Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Manca poco ormai....La befana vien di notte...... »

Esperienza da ripetere

Post n°1048 pubblicato il 15 Dicembre 2017 da CiaoGi_57
 

Che alle volte da una cosa nata per caso, così quasi per gioco ti ritrovi a fare un'esperienza inaspettata.

Spiego:

la mia Responsabile Amministrativa l'altro giorno mi chiede se ho voglia di usufruire di un coupon per un trattamento al viso in un centro benessere qua vicino che a lei avevano regalato, ma che non aveva voglia di sfruttare. aveva già preso l'appuntamento, ma poi aveva cambiato idea...... perchè no, mi son detta, anche se ho già prenotato un trattamento ringiovanente presso un altro centro estetico che ha aperto da poco la nuora della mia amica... che tanto voglio dire...da lavorare cen'è per tutti sulla mia faccia.

Quindi, siccome l'appuntamento è fissato per le tredici, avviso i miei uomini che si arrangino per il pranzo (devo dire con un po' di soddisfazione malcelata verso Conan, che di solito è sempre lui che mi avvisa all'ultimo istante che non viene a pranzo) e vado.

Siccome l'appuntamento è prenotato a nome della R.A. mi presento con il suo nome..... postocono piccolino, atmosfera un po' naif, l'estetista che mi riceve è una ragazza giovane, piccolina, con  ciocche di capelli viola (!!!), viso simpatico, gambe corte e culo grosso...... e già questo le da un punteggio altissimo che io con le estetiste che sembrano fotomodelle, alte, gambe lunghissime, magre ho sempre un po' di effetto "soggezione". Mi fa accomodare nella cabina, e mi dice di spogliarmi tutta e sdraiarmi a pancia in giù sul lettino. La guardo un po' stranita.. "scusa, ma non è un trattamento al viso?" "Sì, è un trattamento al viso, ma noi iniziamo dalla schiena!!!"

Sempre più perplessa, eseguo, mi spoglio, tento di salire sul lettino (vigliacco se ti mettono mai uno sgabellino per salire su questi trespoli altissimi, che per me che ho le gambe corte sono sempre da "scalare", e infatti riesco a procurarmi un dolorosissimo strappo alla schiena......... sto lì un attimo senza fiato a cercare di riprendermi, poi quando lei rientra mi metto a pancia sotto come ordinato.

E comincia questa esperienza mai provata prima.... un massaggio che in certi momenti e perfino doloroso tanto sono contratta, mentre lei mi lavora come un panetto da impastare, ogni tanto mi manca il fiato. Poi mi fa girare, mi guarda il viso, mi toglie i trucco, mi fa i complimenti per le ciglia (nessuno mi aveva mai detto che ho delle ciglia bellissime) e poi mi sparge un po' di roba in faccia, poi me la toglie e comincia un massaggio spettacolare, con dita forti, molto forti e mi tira e mi spiana e mi spinge... una roba mai provata, mica lo so se è piacevole, anzi il più delle volte è pure doloroso, ma la sensazione che ho è che sapppia perfettamente che cosa sta facendo e che lo stia facendo bene.

Insomma, finito il trattamento ho perso completamente la cognizione del tempo, un'esperienza veramente molto particolare.

Poi, visto che son lì ed è già da un po' che mi dico che devo trovare qualcuno che mi faccia la pedicure come si deve, che da un po' di tempo, o che mi si sono allungate le gambe, o mi si sono accorciate le braccia, o mi si è incriccata la schiena (credo che sia buona la terza), insomma non ci arrivo più a fare la cose come si deve, allora prendo un appuntamento per il giorno dopo... ieri per la pedicure. E me ne vado a casa. prendo al cucciola e la porto a fare il solito giro al parco, poi vado a trovare papi, torno a casa, preparo la cena, dopo cena, dopo aver riassettato la cucina vado a fare la doccia, e mentre son sotto l'acqua mi tocco la faccia ..... ohibò non sembra più la mia... tocco e sento un turgore che ormai non sentivo più da anni, mi tocco la fronte e le tre rughe che me la  solcano da un po' si sono attenuate, due sono quasi sparite, la terza e molto meno profonda!!!! ohibò, che è successo? mi guardo allo specchio e sì, effettivamente la pelle è diversa, mi vedo molto meglio.

Ieri pomeriggio quando torno, e la ragazza mi chiede come va, le dico che ha fatto un mezzo miracolo, lei ride soddisfatta, poi mi fa la pedicure e anche lì con perizia, scrupolo, pazienza, che i miei piedi non sono proprio così semplici da trattare........

e quando esco dalla cabina con i miei piedini leggeri, ho preso una decisione: "quando posso fare un altro trattamento?" "anche la prossima settimana" e allora ho preso un altro appuntamento, che ogni tanto pensare al mio benessere ci sta, e pure per il prossimo i miei uomini si dovranno arrangiare per il pranzo.

Ora però dovrò confessare che il mio nome non è quello che segnano sul plain delgi appuntamenti, ma che io mi chiamo in un altro modo!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963