Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« di vacanze e di rientri ...Anto'... fa caldo..... »

Tanto tuonò che piovve

Post n°1017 pubblicato il 03 Luglio 2017 da CiaoGi_57
 

Sabato mattina, oramai inoltrata, sto aspettando Conan per il pranzo, la Creatura è appena decollata per due settimane di vacanza a Ibiza con la sua bella, la cucciola se la dorme della grossa nel suo angolino preferito del cortile, di fianco alla porta della cucina, le ho fatto fare il bagno due giorni prima ed è candida come la neve.

Suona il mio cellulare, è un numero che non ho in memoria e già mi preparo a rispondere all'ennesimo call center che mi vuole vendere la qualunque (mentre ero in ferie ho fatto scompisciare delle risate i nostri amici, perchè mentre eravamo a Matera ad ammirare i famosi Sassi, mi chiama appunto un call center che mi vuole vendere un vantaggiosissimo contratto gas/luce e io con perfetta noncalance ho risposto che io ero in una grotta senza gas e senza elettricità, e in quel momento non ho mica raccontato bugie). 

Comunque, come dicevo, son lì che mi faccio i fatti miei e suona 'sto cellulare, rispondo e dall'altra parte la voce di una ragazza mi chiede se sono la Sig.ra XjZ, io, che non rispondo mai "sì" le chiedo "mi dica"........ e lì parte qualificandosi come guardia cinofila e chiedendomi come mai non ero a casa, che lei stava suonando e nessuno le apriva......

.... e non ti apro no, cocca mia, sono da un'altra parte (infatti lei mi stava cercando alla casa su in montagna)

Mi chiede come può fare per vedere il mio cane e io le rispondo che il cane è con me, che lo può vedere qua dove ora mi trovo e dove sono di solito e le do l'indirizzo. Poi mi chiede alcune cose che riguardano la canessa, e poi mi dice che ha una segnalazione riguardo ad un cane di razza lagotto che risulta detenuto alla catena (cosa vietatissima). Le rispondo che il cane in questione era del mio vicino, ma che ormai da più di due anni è "volato sul Ponte"....... questa cade dalle nuvole e mi chiede spiegazioni, e già lì mi suona strana la cosa, che una guardia cinofila non sappia che cosa vuol dire quando si dice che un cane è volato sul Ponte dell'arcobaleno.

Poi dopo questa strana telefonata mi vengono mille dubbi, vado sul gruppo di FB dove sono iscritti altri proprietari di samieido e chiedo se anche a loro è mai capitato che una guardia cinofila gli arrivasse a casa per controllare i loro cani. Tutti quanti trasecolano, qualcuno, più esperto, mi dice che questi intervengono solo se ci sono segnalazioni di cani maltrattati..........

Guardo la mia principessa e le chiedo se si è mai sentita maltrattata, lei mi guarda con aria interrogativa e si rimette a dormire.

Continuo ad avere dubbi: chi può mai aver pensato che io maltratti il mio cane, o c'è qualche cosa sotto...... mumble mumble...... poi al pomeriggio, al parco, incontro un po' di altri umani canimuniti, racconto quello che è successo e tutti trasecolano e mi mettono ancora di più nel dubbio che ci possa essere sotto dell'altro.

E quindi questa mattina, per cercare di capire, ho telefonato all'ufficio OIPA di zona, ho raccontato tutto quanto alla gentilissima ragazza che mi ha risposto, le ho dato anche il numero di cellulare con cui sono stata chiamata. Lei controlla e mi rassicura: il numero appartiene a loro e quindi non c'è nulla di losco sotto, mi dice che si informa e poi mi sa dire.

Una decina di minuti dopo mi richiama: la visita non era a me e al mio cane, ma al mio vicino, che essendo già stato "segnalato" viene tenuto d'occhio, ed io sono stata contattata come vicina di casa e quindi presumibilemente "informata sui fatti".

Tutto è bene quel che finisce bene, ora sarà meglio che rassicuri l'allevatrice che mi ha dato la mia cucciola, sia mai che pensi che la maltratto davvero!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963