Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« di vacanze e di rientri ...Tanto tuonò che piovve »

di vacanze e di rientri III puntata e spero ultima, mo' vediamo....

Post n°1016 pubblicato il 22 Giugno 2017 da CiaoGi_57
 
Tag: vacanze

Libero sta facendo di tutto per scoraggiare noi pochi bloggers nostalgici, come ci chiama ....tzè!!!!!!

Comunque, tornando alla cronaca della vacanza, possiamo dire, tanto per velocizzare le cose, che sennò, come giustamente mi faceva rilevare Teresa, arriviamo alla prossima vacanza prima di finire questa, che la settimana è trascorsa velocemente, troppo velocemente, siamo stati un po' al mare, un po' a zonzo (non potevamo farci mancare una visita ai famosi Sassi di Matera), un giro da un dentista del luogo per Conan, che aveva un dente che ballava, e siccome era convinto che fosse uno di quelli "finti" aveva pensato di approffittare del tempo della vacanza per farselo togliere, e invece il dente era suo, e siccome prende un farmaco anticoagulante, il dentista giustamente si è rifiutato di toglierlo subito, ha voluto parlare con il suo cardiologo, e alla fine l'ha convinto a lasciar perdere.

Come dicevo siamo arrivati troppo velocemente al venerdì sera, e siccome io e la mia amica ancora dovevamo provvedere a rifare le valigie, ci siamo ritirati un po' prima del solito, ci siamo alzati il mattino dopo molto prima del solito, e alle sette e venti ci siamo ritrovati tutti e quattro nel corridoio pronti a partire.

Non poteva mancare una sosta in una pasticceria che avavamo scoperto poco lontano dal villaggio, e il titolare stava giusto sfornando i cornetti, formato extralarge......

Ci mettiamo finalmente in viaggio, siamo in anticipo, ma dovendo fare più di cento chilometri per arrivare all'aeroporto di Bari, anzi, all'agenzia di noleggio per consegnare l'auto.

Statale fino all'innesto con la A14 praticamente deserta, idem per l'autostrada, arriviamo a Bari in un amen, ci fermiamo ad un distributore per fare il pieno di carburante e ne approfitto per chiedere lumi al benzinaio, visto che il mio navigatore l'indirizzo dell'autonoleggio proprio non era capace di trovarlo. Evidentemente costui, abituato a simili richieste, appena visto che in mano avevo il foglietto giallo del noleggio, non ha nemmeno aspettato che aprissi bocca e "a destra, dritto alla prima rotonda, dopo il semaforo la prima a destra" e grazie.

Poi tutto come da copione, arrivo al noleggio, consegna dell'auto, saliamo sulla navetta, in un battibaleno arriviamo all'ingresso partenze di Bari Palese o come si chiama ora Giovanni Paolo Secondo, passiamo il controllo di sicurezza ( me non si apriva il cancelletto, che mi ostinavo a mettere sul visore il biglietto di andata, solita figura di tolla....), come sempre faccio suonare tutti gli allarmi, ma questa volta non erano i braccialetti, ma i tacchi dei sandali (!!!). Togli i sandali, ripassa, tutto ok, alla mia amica succede la stessa cosa, si inca@@a col marito che non tiene d'occhio i suoi bagagli e gli fa una scenata napoletana.....

Facciamo un giro all'interno, cinque minuti, che Bari Palese è veramente piccolino e poi ci dirigiamo al gate per metterci in fila, Conan si ferma ad un bar a prendere qualche cosa di dolce che gli è venuto un improvviso calo di zuccheri e si sente "fiacco" e così quando arriviamo la fila è già bella lunga e ci capita quello che la mia amica teme di più: non c'è più posto per mettere le valigie in cabina e quindi vengono caricate in stiva, lei non ha preso i lucchetti e quindi ha paura che la aprano le valigie "ma cosa vuoi che aprano? le lasci ai piedi dell'aereo, le caricano subito, come vuoi che facciano, hanno appena il tempo di buttarle dentro.... e poi che vuoi che ti prendano? abiti da lavare?????? stai tranquilla?????"

Niente da fare, è già agitata per l'aereo, e questa cosa la agita ancor adi più. La carichiamo sull' aereo e la mettiamo in mezzo tra me e il marito, e per fortuna che il volo dura poco, va tutto liscio come l'olio, atterriamo e andiamo nella sala di distribuzione dei bagagli, mantre fuori dall'areoporto c'è già la Creatura che scalpita. 'Sti beneddetti bagagli non arrivano mai e la mia amica comincia ad avere le visioni dei suoi effetti personali sparsi in giro e ricomincia ad insultare il marito.

Dopo un'attesa lunghissima cominciano a scorrere sul nastro le valigie, arrivano le nostre, quelle dei nostri amici (intatte), usciamo dopo aver percorso un lunghissimo corridoio, e subito fuori c'è la nostra auto, salutiamo gli amici e via verso casa, dove ci sta aspettando la cucciola, che quando ci vede arrivare, ci corre incontro e dall'emozione si fa la pipì addosso..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963