Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Quel che non ti aspettiAggiornamenti »

Questa non credo proprio di sopportarla

Post n°1012 pubblicato il 25 Maggio 2017 da CiaoGi_57
 

A di là di quello che può essere un sentimento di compassione per una persona che sta male, obiettivamente io con quella persona non ho nulla a che farci, non mi è parente, non mi è amica (anzi per un certo periodo della sua vita è stata un'acerrima nemica), giusto una persona che per uno scherzo del destino in qualche modo ha condizionato e a quanto pare condiziona tutt'ora la mia vita.

Ora questa persona, per la quale ripeto provo comunque compassione,ma per la quale io non posso proprio fare nulla, ha un gravissimo problema di salute e dovrebbe subire un intervento chirurgico tra un paio di settimane, proprio nell'imminenza della partenza mia e del mio consorte per una breve settimana di vacanza insieme ad una coppia di amici. Prenotazione già fatta e pagata, biglietti aerei già fatti e pagati.

Senonchè il mio generoso consorte si sente in dovere di mettere il becco e coinvolgere altre persone e altri medici nella vicenda sanitaria di questa persona, che pure per lui non è niente, non è parente, non è amica, però lui si sente coinvolto a causa di chi????? ma di figliolina naturalmente!!!!!!! vogliamo forse escluderla da questa dolorosa vicenda??????

E ora che si prospetta che questo intervento possa avere esiti infausti (da quello che ho capito è quello che si augura la diretta interessata, che non ne può più di soffrire le pene dell'inferno), che sarebbero deleteri sul morale di figliolina e naturalmente ci deve essere papino suo a consolarla. Nel caso che l'intervento abbia un esito positivo, lui si pone il problema che se figliolina dovesse essere coinvolta nell'assistenza ospedaliera, non potrebbe andare a lavorare e quindi qualcuno dovrebbe farsi carico di tenere aperto il negozio.... qualcuno chi è facile intuirlo, anche se la persona ha comunque una badante che potrebbe benissimo assolvere il compito e sono sicura che vista la tipologia e gravità dell'intervento il post operatorio sarebbe sicuramente in un reparto di terapia intensiva dove non sono ammessi nè parenti, nè altro, l'assistenza è a carico del personale infermieristico.

A questo punto, che fare??? annullare la vacanza, rimborsando quindi il costo dei biglietti dell'aereo ai nostri amici????? lasciare il coniuge al suo destino e partire comunque??????

Io manco la volevo fare questa vacanza...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963