Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AggiornamentiE che deve succedere ancora? »

peccati di gola e domenica di m.......

Post n°1007 pubblicato il 08 Maggio 2017 da CiaoGi_57

Fine settimana di pioggia: ha iniziato sabato mattina e non ha più smesso fino a ieri pomeriggio e quindi che si fa??????? Andare in giro con la cucciola non era proprio cosa, che tra l'altro a lei non piace andare in giro sotto la pioggia, è proprio vero che si somiglia si piglia, nemmeno a me piace...... poi sono reduce da un piccolo intervento odontoiatrico , piccolo, ma fastidioso e ho pure una faccia gonfia come un pallone, voglia di andare a zonzo meno che mai; e quindi, dopo aver fatto le pulizie settimanali, bucato, che si fa????? ma si cucina naturalmente!!!!!!!!

E quindi complice una mega fornitura di uova fresche fornitemi dal mio papà mi sono messa a fare pasta fresca. In queste cose io mi faccio sempre prendere la mano e alla fine mi sono usciti quattro grandi  vassoi pieni di tagliatelle. Li ho sistemati sul tavolo di cucina, poi come al solito con Conan siamo usciti lasciando la cucciola in casa con la sua ciotola piena della sua pappa, un'altra piena di acqua fresca. Da dire che non era la prima volta che lasciavo roba commestibile sul tavolo della cucina con la cucciola sola in casa e non è mai successo nulla e quindi ero proprio tranquilla.

E invece.......... rientriamo intorno alla mezzanotte e........ sul tavolo di cucina ci sono ancora i quattro vassoi, ma uno è completamente vuoto!!!!!! Guardo la cucciola e lei fa la faccia indifferente, di quella che l'ha combinata grossa, ma fa la vaga....... Conan non riesce a credere che possa aver fatto una simile marachella e lancia l'idea che forse la Creatura presa da irrefrenabile voglia di pasta fresca se la sia portate in casa........ e come? gli chiedo io? lasciando qua il vassoio????? No, ti dico che è stata lei!!!!!! Ma possibile, che non abbia nemmeno fatto cadere a terra qualche briciola??????

Comunque il giorno dopo la Creatura ci conferma che lui per cena è uscito e quindi niente tagliatelle, se le era proprio mangiate lei e quindi mi aspetto quello che ritengo l'inevitabile.

E infatti, durante la mattina la sorprendo che si mangia l'erba del prato e nel pomeriggio....... vabbè, tralascio i disgustosi particolari, ho dovuto lavarla che il pelo lungo come il suo aveva "trattenuto" una notevole quantità di "residui"...... mi è rimasto l'odore sotto al naso finchè non sono andata a fare una doccia purificatrice. 

Durante la notte mi è venuta a chiamare con il latrato dell'ugenza nella voce e di nuovo......... e oggi dovrò nuovamente farle un bidè!!!!!!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963