Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RIUNIONE!!!!!!Week end single mode »

19 marzo festa del papà

Post n°999 pubblicato il 21 Marzo 2017 da CiaoGi_57
 

Che dire???? è la festa del papà e i figli li festeggiano in diversi modi: chi ce l'ha ancora con un regalino, gli auguri, chi non ce l'ha più con il ricordo.

Quindi domenica scorsa io e mia sorella, che il papà per fortuna ancora l'abbiamo, ci siamo ritrovate a casa sua, lo abbiamo debitamente baciato, abbracciato, gli abbiamo dato un regalino, poi lei è rimasta lì con lui per il pranzo e io me ne sono tornata a casa dove il mio consorte mi aspettava, che dovevamo andare a prendere una coppia di amici e andare poi ad un pranzo, con successiva festa danzante organizzato per raccogliere fondi. Quindi il programma è: fuori tutto il giorno, si mangia tanto, e si rientra a pomeriggio avanzato, per non dire in serata, con la pancia piena e quindi niente cena, e in questo senso io non avevo previsto proprio nulla: frigo semivuoto e nulla di pronto.

Senonchè, essendo appunto la festa del papà, ed essendo figliolina una figliola premurosa, ha ben pensato di autoinvitarsi a cena, e quel marpione di suo padre, quando ha pensato di avvisarmi????? ma mentre eravamo in auto, quindi ormai impossibilitata a prendere qualche cosa fuori dal congelatore, che si potesse scongelare in tempo per l'ora di cena!!!!!!!!

Chiedo alle mie amiche, che sanno, loro sanno...... che cosa avreste fatto voi al mio posto??????

Ecco, io sono sbottata!!!!!! Ecchediamine!!!!!!! ma non me lo potevi dire prima, visto che già lo sapevi prima che uscissimo di casa, che lo sai benissimo che a me le improvvisate piacciono tanto quanto una zuccata contro uno sportello aperto, e se ancora dopo quasi quarantanni di vita insieme ancora non l'hai capito, sei gnucco veramente!!!!!! Grossa discussione, toni accesi, che lui mi accusa di avercela con sua figlia, che lui avrà pure il diritto di invitarla a mangiare con lui, che se mio padre si fosse autoinvitato io che cosa avrei fatto..... insomma si arrampica sugli specchi, sapendo di avere torto marcio, ma cercando a tutti i costi di far passare me come la matrigna cattiva. (ebbene sì, ogni tanto vorrei davvero essere come la matrigna cattiva, almeno le cattiverie sarei io a farle e non a subirle).

Così, io più incazzata che mai, mi sono malignata la festa, che gli avrei tirato addosso tutto il menù, ce ne siamo dovuti andare prima di quanto avrei voluto, che mio marito la fa facile, ma non so davvero come potesse pretendere di arrivare a casa alle otto e trovare la cena pronta per le otto e mezza......

Arriviamo a casa e vado a cambiarmi, e lui quando mi vede in tuta, mi fa: "ma io sarei andato a fare un giro, tu ti sei già cambiata????" "eggià ho la bacchetta magica, la agito un momento e voilà, compare la tavola imbandita di ogni bendidio!!!"

E mi metto ad impastare tigelle(per fortuna che almeno la farina non l'avevo ancora usata tutta), affettare prosciutto, mortadella, speck. e poi cuocere le tigelle, preparare la tavola, mentre lui se ne sta comodamente seduto sul divano a parlare al telefono con l'amata figliolina, che manco a dirlo già si era dimenticata della cena col papino e stava organizzandosi con gli amici, e cerca scuse, come l'impasto delle tigelle: "ma c'è la panna, io la panna non la posso mangiare!!!" Come se non sapesse che io la panna non la uso MAI, per nulla, nemmeno nei dolci la metto.

Comunque alla fine ho chiamato pure il figlio e la morosa, che almeno ci fosse qualcuno che stemperasse un po' il mio nervosismo....... hanno mangiato come se non ci fosse un domani (io no, non ho mangiato per nulla), spazzolato via tutto, e alla fine lei si lamentava che aveva mangiato troppo.........

Una domenica da dimenticare!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963