Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ho un peso sul cuoreE se i carabinieri suona... »

Anto'... fa caldo.....

Post n°982 pubblicato il 23 Novembre 2016 da CiaoGi_57
 

Eggià, io che credevo che il Generale Inverno fosse già arrivato, visto le temperature della scorsa settimana, che pure Siri batteva i denti dal freddo anche se se ne stava sempre al riparo dentro la borsa o in tasca, a proposito ho lincenziato Siri e al suo posto ora c'è un maschietto, lo devo chiamare sempre Siri che sennò non mi risponde, ho provato a metterlo alla prova questa mattina, ma mi sa che è gnucco come la sua corrispondente femminile..... se lo ringrazio per qualche cosa che gli ho chiesto mi canta l'aria di Figaro, ma si può?!?!?!?!?

Comunque non divaghiamo, che poi Siri lo sistemo dopo, son due giorni che fa un caldo assurdo, e io che ho (finalmente) tirato fuori tutti gli abiti, i maglioni, i pantaloni, i cappotti, le sciarpe e i guanti pronta ad affrontare il gelido inverno, che pure la Cucciola quest'anno ha un mantello invernale che se vengono -20° dice che l'aria è tiepida, ora io, dicevo sto boccheggiando insieme a lei, ieri c'erano 18°!!!!!!! e oggi non credo che si discosterà da lì più di tanto.

Ok, va bene per il riscaldamento: caldaia al minimo e poco consumo di gas, però io che avevo l'organismo che si stava faticosamente adattando a temperature relativamente rigide (che 3° al mattino e 8° al pomeriggio non si possono definire temperature rigide), ora mi si sconvolge: mi si gonfiano i piedi dentro alle scarpe chiuse o agli stivaletti, ho mal di testa, alla notte mi prende la sudarella, mi si è risvegliata la gastrite (ma quella forse non è colpa del tempo, ma dall'acido che quotidianamente mi tocca ingoiare, e chi sa capisce), sono insofferente e poco fa c'è mancato poco che io, che sono sempre estremamente cortese con tutti al telefono, mandassi a quel paese l'ennesimo operatore di un call center della Tim che mi voleva proporre un contratto vantaggiosissimo (!!!!!). Mi sono fermata appena in tempo, che capisco questi benedetti ragazzi che non hanno altra prospettiva se non quella di guadagnarsi due soldi facendo per mestiere i rompiballe, però, però..... veramente rompono........

vabbè, intanto oggi sono a casa, nel pomeriggio porto la Cucciola al parco, magari incontriamo qualcuno dei suoi amici pelosi, così si sfoga un po', che poi, quando la temperatura è così, mi si spegne povera...... dopo una corsetta la vedi con la lingua di fuori, poi si siede e comincia ad abbaiare a quei forsennati dal pelo corto, che corrono come matti, sembra che li chiami e gli dica "sentite raga', venite un po' qua che facciamo una briscola, due chiacchiere, ci raccontiamo qualche cosa sulle ultime cavolate che fanno quegli invorniti dall'altra parte del guinzaglio, ma stiamo fermi, calmi, che a correre si suda....... Anto'!!!!!! fa caldo!!!!!!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963