Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ..... zitta tu che sei s...Amicizia e lontananza »

E se comincia male, finisce anche peggio.....

Post n°962 pubblicato il 23 Agosto 2016 da CiaoGi_57
 

Domenica scorsa avrei voluto tanto tanto passarla in tranquillità, magari nella mia casetta in montagna, con mio marito, il mio papà, la mia cucciola e basta, che tanto la Creatura e la morosa erano in viaggio di ritorno dalle ferie....e invece.......

Tradizionale raduno annuale del club sportivo di un notissimo marchio di auto di cui il fratello di Conan è presidente; vuoi che Conan si rifiuti di partecipare????? non sia mai detto!!!!!!!! E così, tirata a lucido la Rossa, domenica mattina, ci si alza di buonora e : "la macchina la guidi tu e carichi la cucciola, io trovo un passaggio in una delle auto che fanno servizio di guida al corteo o di chiusura allo stesso." Queste le parole di Conan e quindi preso un grande telo a coprire sedile e tappetino lato passeggero, che la cucciola ha ben pensato di far partire la muta dle pelo estivo proprio due giorni prima e quindi, con mia somma gioia, lo perde a ciuffi, preso lo zainetto con le sue cose (biscottini, ciotola e bottiglia di acqua, sacchettini e salviette per eventuali "raccolte"), carico lei un po' interdetta, che questa auto le era vietata, con Conan che mi segue con la mia Smartina, arriviamo all'appuntamento, parcheggio con maestria (secondo me per puro caso, che erano anni che ormai quella macchina non la guidavo) scendo e faccio scendere la cucciola, andiamo a fare colazione che così ci facciamo notare che lei è eccitatissima, che c'è tanta gente che non ha mai visto, "è un posto nuovo, guardatemi come sono bella e se non mi guardate, mi faccio guardare e abbaio, abbaio e abbaio ancora e finchè la mami non si mette seduta da qualche parte io continuo fino a rimanere senza voce".

Finalmente, arrivati tutti, tutti hanno fatto colazione, si sono iscritti, hanno pagato la loro quota, sono arrivati i motociclisti del servizio di scorta, è arrivata anche una pattuglia della Stradale in auto e una in moto, possiamo partire.

La prima meta è un paese non lontano, la sosta è prevista nella piazza principale  riservata per l'occasione, poi ci sarà la visita alla Rocca con successivo aperitivo, poi di nuovo partenza per il ristorante proprio nel paese dove ho la casa. E fin qua tutto va bene, tragitto corto, il primo tratto inpianura su strada a scorrimento veloce con i motociclisti e la polizia che fa da scorta.... il problema è sorto al momento di entrare nella piazza: tutti in fila ad aspettare il proprio turno e comincio a sentire un rumore strano, poi la lancetta della temperatura dell'acqua che comincia a salire........... quando arriva finalmente il mio turno, dal vano motore esce una nuvola di vapore.......... ecchecaspita!!!!!!!! non ti guido da anni, ora che ci sono io al volante mi dai dei problemi, ma che figure mi fai fare????????

Dopo un esame sommario, e dietro consiglio degli esperti, Conan decide che rischiare non è cosa, sposta l'auto nel parcheggio non transennato e troviamo un passaggio su una delle auto di servizio, la cucciola nel bagagliaio (che già mi sembrava si sentire il suo pensiero: "ohibò, prima mi fai viaggiare in Ferrari, ora mi confini nel baule di una Mokka!!!!!!!") e così, un po' strettini, che eravamo in cinque umani su quell'auto, arriviamo al ristorante. E così, io che pensavo che le disgrazie fossero finite, e invece lì si è confermato il detto che al peggio non c'è mai fine: chi ci aspettava lì a farci una "gradita" sorpresa???????? Ma figliolina naturalmente!!!!!!!!! Che evidentemente aveva pensato bene di farmi scontare i quattro giorni di tranquillità appena trascorsi.

Inutile dire che si è comportata come un'adolescente viziata e maleducata, come sempre del resto, inutile dire che mi sono vergognata io per lei, che in certi momenti avrei voluto sprofondare e far finta di non conoscerla, che ha fatto di tutto e di più per farsi notare da tutti e cercare di essere sempre al centro dell'attenzione.

Avevo il terrore che suo padre le chiedesse un passaggio per tornare a casa, ma per fortuna lei aveva altri programmi, e non ci ha nemmeno pensato a chiedere se avessimo avuto bisogno di aiuto. Il pranzo è durato un'eternità, non vedevo l'ora che finisse, per togliermela di torno e non sentire più la sua voce stridula che ogni due secondi urlava PAPIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963