Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« di weekend e di feste.....Sono ancora qua..... »

Liste

Post n°956 pubblicato il 28 Luglio 2016 da CiaoGi_57
 

Ci sono persone che fanno le liste: la lista della spesa, la lista di quello che devono mettere in valigia, la lista delle cose da fare in una determinata giornata... scrivono tutto, vedi le agende piene zeppe di appunti con scritto tutto nei minimi particolari.

Io no!!!!!!

Le ammiro ehhhhh, vorrei essere super organizzata come loro, ma non ce la faccio: se faccio la lista della spesa, me la dimentico regolarmente a casa, la lista delle cose da mettere in valigia quando devo partire... naaaaaa.......... la lista delle cose da fare durante la giornata: c'è sempre qualcuno o qualcosa che mi manda all'aria tutto, e allora..... mi affido alla sorte: vado a fare la spesa con una vaga idea dei detersivi che mi mancano, i generi alimentari finiti (di solito latte, uova, yogurt e biscotti sono fissi), di solito mi affido al momento, se avevo pensato di fare i carciofi e al reparto verdura i carciofi sono alla vista delle robe tristissime, cambio programma e magari compro le melanzane, se non trovo il pesce che avevo pensato di voler cucinare per cena, non è che mi metto grossi problemi, farò una frittata..........

Comunque una qualche lista mentale me la faccio, ogni tanto, ipotesi, ora sta ragionando su quello che devo fare in vista della prossima vacanzina: allora è inutile che cominci a pensare ora a quello che metterò in valigia: il Nord Europa ha un clima che non conosco e mi affiderò alle indicazioni degli ultimi giorni dei nostri amici che sono in costante contatto con i parenti stanziali che li informeranno delle temperature e previsioni del tempo.

Per la canessa: passaporto: fatto!!!!

richiamo del vaccino e accordi con il veterinario per la trascrizione della vaccinazione antirabbica fatta a maggio, preso appuntamento per lunedì

Bagno e tolettatura (mica vogliamo andarcene in giro all'estero tutte trasandate e con il pelo men che candido) preso appuntamento per martedì, ma non ditelo a lei che se lo scopre al momento di andare si fa più sfuggente di un pesce sgusciante!!!!!

Devo lavare il telo che uso nel baule della macchina di Conan (che andrà in Sardegna con la Creatura) da mettere nel baule dell'auto dei nostri amici.

Devo andare a fare provvista delle sue crocchette prima che il negozio chiuda per ferie, e già che ci sono dovrò prendere anche una museruola, che là i cani possono andare ovunque, ma devono essere dotati di museruola, e hai voglia a spiegare che lei non morde nessuno, i tedeschi, son tedeschi e se c'è una regola la devi rispettare!!!!!!

Poi, devo andare a pulire casa su in collina, che papi ha chiamato la sorella che sta a Latina e il di lei marito per il mese di agosto, mica posso farli andare in un posto che sia men che lindo, giusto??!!?!?!?!? e così ho preso una giornata di ferie per domani e domattina, se il diavolo non ci mette la coda, carico armi e bagagli (aspirapolvere e lavapavimenti), la cucciola e vado su....... domani sarà una giornata campale!!!!!!!!

Elenco delle cose da fare???????

Togliere lenzuola, coperte, tende, pedane e qualsiasi altra cosa di stoffa e caciarla in lavatrice.

Aspirare con l'aspirapolvere ogni superficie interna ed esterna (che sui davanzali delle finestre e sui balconi ci sono gli accampamenti di svariate varietà di animaletti con le ali)

Lavare i vetri

lavare i pavimenti

pulire la cucina a fondo

pulire i due bagni a fondo

rifare i letti

chiudere tutto e sperare che resti pulito almeno un paio di settimane!!!!!!

salire in auto e convincere la cucciola a fare altrettanto, che quando siamo là ed è ora di tornare a casa, lei si fa di nebbia e devi ricorrere a tutte le astuzie che conosci per acchiapparla e caricarla in auto. 

Guidare fino a casa, sperando che la stanchezza non abbia il sopravvento su di te.

Arrivata a casa,preparare la cena ai due uomini, che magari essendo venerdì è uno solo, che l'altro va........ urca!!!!!! su in collina a dormire in una casa pulitissima, lenzuola fresche di bucato..........

Ricordarsi di mandare a quel paese la Creatura.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963