Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TempestivitàAndarsela a cercare »

Chiacchiere e resoconti

Post n°945 pubblicato il 27 Giugno 2016 da CiaoGi_57

Dunque, dunque,

Sabato mattina ore cinque e qualche minuto, la cucciola comincia ad abbaiare come una forsennata al piano di sotto, ormai la conosco e il suo non è un abbaio di allarme, ma piuttosto la richiesta che le si apra la porta per fare festa a persone conosciute che sono nell'ordine: il suo umano maschio giovane, l'umana femmina giovane e tutto l'insieme dei loro umani giovani amici che lei adora e da cui adora farsi fare i grattini nella schiena. E' la torma dei ragazzi che sta caricando le valigie nelle auto delle ragazze che li accompagneranno in aeroporto per la partenza verso gli USA e più precisamente Las Vegas, che raggiungeranno dopo 24 ore di viaggio (che i pisquani per risparmiare il più possibile hanno fatto un piano di viaggio che li vede partire da Bologna per Madrid come prima tappa, poi volo fino a Charlotte che mi sembra stia nella Carolina del Nord, o del Sud.. vabbè, poi da lì nuovo volo fino a Las Vegas, un delirio...). Da lì poi partiranno dopo qualche giorno alla volta del Grand Canyon e poi tappa finale alla Città degli Angeli.

E così il mio sabato trascorre tra le solite faccende, intervallate dai controlli via internet dello stato dei voli, un caldo infernale, un bel temporale, la solita serata con gli amici, il messaggio del ragazzo che era regolarmente atterrato a Charlotte ed era in attesa di imbarcarsi sul volo per la meta finale.

Domenica mattina: finestre spalancate per cercare di carpire il minimo refolo d'aria in una giornata che si prevede ancora più calda della precedente e allora io mi alzo, preparo al volo qualche cosa per il pranzo, chiamo papi e gli lancio la proposta, e così poco prima di mezzogiorno caricate le provviste, la cucciola, il papi, il marito alla guida, partiamo verso la casetta su in collina, che lassù per quanto caldo possa fare ci sono sempre almeno cinque gradi di differenza rispetto a qua. Il dopo pranzo ci vede tutti e quattro (cucciola compresa) spiaggiati sui divani e poltrone a dormire con le finestre strategicamente aperte a cercare di immagazzinare il più possible fresco e aria pulita.

Dopo la pennica domenicale papi e marito si trasferisono al piano di sotto (che devono verificare alcuni lavori da fare, mentre io faccio finta di pulire un po' (voglia proprio zero), poi c'è l'incontro di papi con i vicini che non aveva più visto da prima che mancasse mammà, immancabile momento di commozione, che papi mio c'ha sempre le lacrime pronte in tasca, un po' di chiacchiere sotto il porticato, ci si aggiorna sulle novità mentre il figlio e il cuginetto giocano nel prato con la cucciola a cui non pare vero di aver trovato dei bambini che la coccolano.

Purtroppo la domenica finisce in fretta, arriva sera ed è anche ora del ritorno, la cucciola si sdraia stremata, papi è silenzioso, arriviamo in fretta a casa, una cena rapida e bon... finito...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963