Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« provvisori e definitiviPrevisioni del tempo »

E... niente di che....

Post n°941 pubblicato il 06 Giugno 2016 da CiaoGi_57
 

... appunto, niente di che, non è successo nulla che valga la pena di essere raccontata... oddio, ecco, magari ci sarebbe il fatto che Conan ha sostituito il vecchio televisore, quello che non andava d'accordo con i decoder e dopo qualche settimana li terminava (è arrivato ad ucciderne quattro, l'ultimo, prima di essere collegato ha chiesto pietà, ma non è stato ascoltato ed ha fatto la fine, brutta, di tutti gli altri. Dicevo, è andato da Mediaword per comprarsi un rasoio nuovo, che il suo si era "svampato" e lui erano tre giorni che andava in giro "bello e tenebroso" mode on, peccato che oramai la sua barba sia canuta e al terzo giorno sembrava un vecchio homeless. Quindi, dicevamo si è rassegnato, visto che io non pensavo minimamente a portargliene a casa uno nuovo, ad andarselo a comprare, e dato che ogni volta che c'è un campionato di calcio internazionale, o le Olimpiadi in vista, nelle grandi catene mettono in offerta i televisori, ne ha approfittato e ne ha preso uno nuovo, schermo piatto, 28", caruccio, molto basic, come ha sprezzantemente sentenziato la Creatura ('sti giovani smart che al televisore vorrebbero far fare anche il caffè, che io invece avrei la segreta speranza che qualcuno inventasse un televisore che stira le camicie, le magliette, le lenzuola e tutto il resto, vabbè, secondo me chiedo troppo). Comunque, per farla breve, l'ha portato a casa, l'ha sballato, posizionato, dopo aver fatto sparire il vecchio piccolo assassino di decoder, collegato, poi mi ha messo il telecomando in mano e mi ha detto: "ora programmalo, che io non c'ho pazienza!!!". Ha portato il maxi che era lì da due settimane sul tavolo del salone, dove è rimasto da mercoledì a ieri mattina (domenica) e l'ha portato via solo perchè con quello sopra diventava difficile preparare la tavola per il consueto pranzo domenicale con la famiglia, ed è andato a fare la doccia.

A quel punto ho pensato che un bel diluvio ci stava, visto e considerato che tra il momento in cui appare la necessità di un nuovo elettrodomestico e l'acquisto o la riparazione dello stesso, passano svariate settimane, e invece questa volta di settimane ne sono passate solo un paio...e infatti...... Ahooooo, ammomenti si allaga pure il Louvre, che, caspiterina, mi sarebbe pure dispiaciuto se fossero andate distrutte pregevoli opere d'arte!!!!!!! C'era lo zuavo che faceva gli scongiuri e sono sicura che ci ha pure mandato un paio di maledizioni, con 'sta smania di nuovi acquisti così improvvisi e poco ponderati.

Che poi a dirla come va detta non è proprio sempre così, per la lavatrice, ogni volta che mi si rompe, lui è sempre tempestivo a procurarmene una nuova, che già lo sa che lavatrice rotta e moglie inca@@ata sono un binomio indissolubile e pericoloso, molto pericoloso, che non c'è cosa che mi faccia innervosire come il cesto della biancheria da lavare pieno, senza la possibilità di svuotarlo, e io non mi innervosisco facilmente. A dire la verità non è davvero più così, ora ho imparato a sbottare e rimbeccare, alzare la voce e pretendere, che poi mi si ascolti è un altro discorso, però gli sguardi meravigliati e sconvolti di chi non è mai stato abituato a vedermi perdere la calma, non hanno prezzo...... per tutto il resto c'è Mastercard, anzi no, lui ha la Visa!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963