Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Non so più che pensareE... niente di che.... »

provvisori e definitivi

Post n°940 pubblicato il 27 Maggio 2016 da CiaoGi_57
 

In casa mia vige la regola del provvisorio che diventa definitivo, mi spiego meglio: che a tutti piacerebbe avere una casa sempre in ordine con ogni cosa al proprio posto, i vari lavori di manutenzione iniziati e terminati senza soluzione di continuità........ ecco, qua non è dato averli e meno che mai pretenderli che potrebbe essere che una a caso incorra nel delitto di lesa maestà.

Che poi io non sono una di quelle che rompono l'anima perchè le cose vengano fatte.. per carità, mi rendo conto che il tempo è quello che è, che il consorte ha una marea di impegni e che quando non è impegnato vorrebbe rilassarsi e non avere la moglie che gli rode i calcagni per farlo correre a fare quel che lei vorrebbe (che si lamenti pure ehhh!!!).

Fattosta che nel lontano agosto di cinque anni fa, forse erano sei, manco me lo ricordo più, il frigorifero di casa ha esalato l'ultimo respiro, ed essendo appunto agosto si è presentata la necessità piuttosto urgente di sostituirlo e sono riuscita a convincere il consorte a comprare quello dei miei sogni: una bestia alta, grande e grossa che ci ha costretti a rivoluzionare un po' l'architettura della cucina, eliminare qualche mobiletto che ha trovato la giusta collocazione nel porticato e la porta di comunicazione tra la cucina e il salone..... ecco la porta, appunto, che è rimasta "provvisoriamente" appoggiata ad un muro in attesa di decidere cosa farne....e lì è rimasta per cinque lunghi anni fino al Natale scorso, quando, in vista del pranzo che avevo organizzato con tutta la famiglia, per la prima volta dopo tanti anni riunita a casa nostra, ha deciso che lì la porta non ci poteva più stare e l'ha portata via (dove non mi è dato sapere).

Ora è successo che il televisore collocato sul mobile della cucina (un piccolo 14") ha decretato che con il decoder che gli era stato collegato non ci andava più d'accordo e ha deciso di terminarlo, e così Conan dal magazzino ha portato un televisore che aveva comprato per un cliente che poi non l'aveva più voluto...... ecco, quello di prima, che comunque sta ancora lì sul mobile, era un 14"..... questo è una bestia da 48"!!!!! si vede bene ehhhhhh, pure le scritte scritte in piccolo sotto gli spot pubblicitari le riesco a leggere senza occhiali...... però oggettivamente è un pelino ingombrante, mi occupa uno spazio che era destinato ad altro, ma non è questo il problema, basta saperlo e una si organizza. Quello che invece non so se questo schermo immane resterà con noi fino alla fine dei suoi, o dei miei (che qua basta un attimo e son tutti lì a fare la condoglianze e a scrivere necrologi) giorni.

Questa mattina, visto che Conan e io eravamo soli in cucina, mi sono azzardata a chiedere se lo dovevo considerare di stanza perenne o se aveva intenzione di portarlo via e quando....... non lo avessi mai detto!!!!!! E' partito con un pippone del tempo che lui non ha, che ha mille cose da fare e a cui pensare, che il televisore è l'ultimo dei problemi, che deve vedere, che deve valutare, che ancora non ha deciso.... era ancora lì che si lamentava che io chiudevo la porta e me ne andavo in ufficio.

Che tanto ormai ho capito che quello resterà lì ancora per un lungo, lunghissimo tempo e quindi su quel mobile ora ho un decoder fulminato, un televisore piccino che è inutilizzabile e uno schermo immane che occupa tutto il resto del mobile, bello è bello ehhh, per carità, ma un tantinello "invasivo", mi copre perfino la finestra, che vabbè per quel che serve che tanto io devo tenere la luce accesa perennemente dopo che la mia vicina ha pensato bene di alzare casa sua di due piani, togliendomi definitivamente ogni parvenza di luce naturale. Però i programmi si vedono bene ehhhhh....... caspita se si vedono!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963