Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Aggiornamentivarie ed eventuali »

...e non tutte le ciambelle riescono col buco.......

Post n°828 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da CiaoGi_57
 

Post culinario........... di un esperimento mal riuscito, anzi proprio fallito!!!!!!!!

Come ogni giorno che il Signore (chiunque e qualunque Esso sia!!) a parte il sabato sera e qualche occasionale domenica, la sottoscritta prepara tre pasti: colazione, pranzo e cena.

Ora per la colazione ogni tanto mi esprimo con le mie raviole (che riescono sempre bene!!), qualche ciambella (che non sempre mi riesce benissimo), o crostata (anche questa di solito mi viene bene), oppure mi appoggio ai prodotti in commercio: biscotti, fette biscottate con marmellate fatte in casa dalla manine sante mie o del mio papi. caffè, te, cappuccino.......

A pranzo veloce pasta con sugo di pomodoro, quasi sempre, o al ragù, ogni tanto, o alle verdure, quando c'è super produzione nell'orto di papi, una bistecca, o due uova al volo (nel senso che dalla fretta spesso mi scivolano dalle mani e le devo riprendere al volo), contorni di stagione, frutta.... tutto molto veloce perchè ho giusto mezz'ora di tempo per preparare prima che arrivino i due maschi di casa.

A cena, se al pomeriggio lavoro, faccio una replica del pranzo, magari invece che la carne metto il pesce, evito la pasta, magari un minestrone di verdura..... se invece sono a casa, provo a sbizzarrirmi con piatti un po' più "strutturati" cercando comunque di non strafare, che se gli uomini a pranzo vogliono stare leggeri (che sennò poi nel pomeriggio gli viene la "biocca"), alla sera ... altrettanto che sennò poi la notte si rivoltano nel letto cercando di "savanare" la cena nello stomaco.

Ieri sera era una serata "mista", nel senso che ero sì a casa nel pomeriggio, ma tra la passeggiata con la Miss, un minimo di pulizie, che quando fuori piove i miei pavimenti si trasformano in una superficie dal colore indefinito, il turno di assistenza a mammà, insomma tantissimo tempo da dedicare ai fornelli non ce l'avevo.

Ho tirato fuori dal freezer un contenitore dove c'era della carne già cotta, non mi ricordo da quanto tempo fosse lì, sono sicura che me l'avesse data papi, perchè il contenitore era uno dei suoi, però io ho voluto aggiungerci un tocco mio, quindi ho fatto soffriggere un paio di cipolle, ho aggiunto qualche patata tagliata a tocchetti, un po' di sugo di pomodoro e poi ci ho messo dentro la carne, che era comunque già cotta e quindi doveva solo insaporirsi.

Risultato: ho buttato tutto nella spazzatura e alle nove di sera mi son dovuta inventare di sana pianta un'alternativa veloce.............. che stresssssssss!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963