Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« proviamo a tornare alla ...Dal diario di una cucciolona »

Dal diario di una cucciolona

Post n°816 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da CiaoGi_57
 

Sì perchè ormai non mi si può più definire "cucciolina": sono diventata grande, mooolto grande, eppoi sono già "signorina" e mi si deve del rispetto....... almeno da parte degli umani eh, che quelli della mia specie pensano di poter fare quello che vogliono, come la rottwailer con cui giocavo quando eravamo tutte e due "cuccioline", ora, quando la incontro, mi ringhia e vorrebbe mordermi, se non fosse che è al guinzaglio mi salterebbe addosso, come ha fatto sabato pomeriggio. La mia umana mi ha caricata sulla scatola con le ruote e mi ha portata in quel posto dove non c'è erba, però si incontrano sempre un sacco di cani, tutti al guinzaglio però, e lì c'è un posto dove c'è anche l'umano con il pelo bianco in testa e un'altra umana che mi fa un sacco di feste, che è poi l'umana di un'altra cagnetta, piccina e moooolto vecchia, che quando mi vede trema tutta e mi manda segnali di calma.... solo che io vorrei giocare........ vabbè quel giorno non c'era, io ho visto la rott e volevo salutarla, ma lei mi ha ringhiato, allora io sono andata a salutare i miei umani e lei si è arrabbiata ancora di più... mahhhhhhh!!! che brutto carattere che ha!!!!!!!!!

Poi con la mia umana siamo andate a fare un giro per la piazza, come ha detto lei....... una signora ci ha fermate e ha detto: "l'è proprio uguale uguale a quello del fidanzato di mia figlia, solo che il suo è la taglia piccola!!!" al che la mia umana ha fatto una faccia strana, come se le scappasse da ridere e non volesse e le ha risposto: "signora è impossibile, questa razza ha solo una taglia ed è questa!!!!" e lei insisteva, finchè non è intervenuto un altro e ha dato ragione alla mia umana....... certo che o io sono così rara che nessuno mi conosce, o la gente di cani non sa proprio nulla!!!!!!

Un'altra signora ha chiesto alla mia umana se ero di razza pura, perchè avrei dovuto avere la lingua blu, e lei, che ha davvero una pazienza infinita le ha spiegato che non sono un chow chow, solo loro hanno lingua e palato scuri, io ho le labbra nere, ma la mia lingua è rosa...........

L'altro giorno sono andata anche dalla mia maestra Caterina, ma a dire il vero non avevo tanta voglia di fare quello che mi chiedevano lei e la mia umana, le ho fatte arrabbiare proprio tanto.... come mi diverto quando gli umani si arrabbiano!!!!!!!! poi quando sono stata a casa ho fatto vedere alla mia umana che le cose che mi aveva chiesto di fare, le sapevo fare benissimo, solo che devo averne voglia.............. eddai su mami, non ti arrabbiare, lo sapevi prima di prendermi che i cani della mia razza sono così........ come dice la maestra Caterina: "hai voluto un samoiedo.........."

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963