Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dal diario di una cucciolaFinalmente il sole!!!!!! »

che sia la cometa???????

Post n°808 pubblicato il 17 Novembre 2014 da CiaoGi_57
 

E' lontanissima da noi, ma visto e considerato che siamo arrivati pure lassù e che il robottino sta mandando foto quaggiù..... magari è come se fosse vicina e il suo influsso magnetico mandasse sfiga a piene mani....... ora a parte i disastri che stanno succedendo per ogni dove, che d'accordo i mutamenti climatici, le bombe d'acqua, le trombe d'aria e compagnia bella...... in autunno, da che mi ricordo io è sempre piovuto e parecchio... però.... ragà ...... sta franando mezza Italia!!!!!!!

Però per lasciare il generale e venire al particolare....... sempre a causa degli influssi malefici della cometa... è un momentaccio per quanto riguarda il parco auto familiare: venti giorni fa la Creatura ha venduto la sua auto e si sta guardando in giro per vedere se trova un'occasione come dice lui, nel frattempo che fa????? ma usa la mia naturalmente!!!!!!!!!! che però da una settimana è ricoverate nel reparto rianimazione per malati gravi dell'officina del compagno di mia sorella, ma ancora non so bene che cosa abbia e soprattutto come rimediare (che le avevo appena fatto cambiare la gomme, la batteria, fatta la revisione, il tagliando......) e quindi io sono praticamente a piedi, e vivendo dove vivo è come essere senza una gamba!!!!!!!

Abbiamo un'altra auto a disposizione, anzi due, ma una è un'auto storica, scomodissima da usare nel quotidiano, e poi in questi giorni è in carrozzeria, che qualcuno "inavvertitamente" ci ha fatto cadere sopra una bicicletta...... evvabbè, l'altra è l'auto aziendale del marito... e quindi ci ritroviamo con un'auto in tre e facciamo i turni per uscire alla sera!!!!!!!!

Ecco venerdì sera l'ha presa la Creatura per uscire con gli amici..... e il venerdì sera è impegnativo, di solito il ragazzo rientra alle prime luci dell'alba, mai prima, alle volte anche dopo... e così è successo che sabato mattina sentiamo uggiolare la cucciola che saluta l'umano maschio giovane che non si limita ad appoggiare le chiavi dell'auto sul mobile all'entrata e poi salire in casa sua........ noi che siamo ancora lì che ci godiamo una coccola sotto il calduccio della trapunta sentialo i suoi passi sulle scale e la mamma sua (che lo conosce e sa che non sta venendo a darci un saluto e il buongiorno) afferma senza ombra di dubbio: "è successo qualche cosa!!!!"

E infatti.............

Il ragazzo, al rientro dalla sua serata brava, dopo aver accompagnato a casa gli amici, ha pensato bene di farsi venire un bel colpo di sonno in prossimità di un marciapiede, che svegliandosi all'improvviso ha tentato di scansare, senza riuscire ad evitare il devastante impatto contro un paletto, che, porca trota proprio lì dovevi stare!!!!, e il conseguente disintegro di paraurti laterale e parte del parafanghi!!!!!!!!!

Quindi di tre macchine non ne facciamo una sana!!!!!!! per fortuna il danno si limita alla carrozzeria e quindi la mobilità è quanto meno garantita........

Quello che mi scoccia però è che quando ci sono io sulla macchina, gli sguardi di compatimento e di disapprovazione di quelli che incroci si sprecano....... hai voglia a spiegare che non sei stata tu a baciare l'ostacolo.......... lo  leggo negli occhi di tutti il detto "donna al volante, pericolo costante!!!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963