Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

« Da vecchio bavoso a toyboyE così pizzata fu »

Pensieri a spot

Post n°119 pubblicato il 28 Giugno 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

In Italia il male più grande, madre di tutte le nostre disgrazie, è il glitter. E' giusto che si sappia, non mi importa se mi chiuderanno il blog per questo. La gente deve sapere! Cosa spinge mandrie di blogger a riempire le loro pagine con tonnellate di stelline luminose? Gatti, tramonti, amici, parenti, torte, cessi e centinaia di fatine cangianti. Tra l'altro mi sono premurato di controllare l'età dei blogger, fossero state tutte ragazzine di 12 anni probabilmente non mi sarei stupito, ma qui menopausa e andropausa la fanno da padrone. C'è qualcuno che ha messo in giro la voce che glitter è bello. Io sono giunto ad una conclusione: una cacca di cane sul marciapiede fa schifo, una cacca di cane ricoperta di pagliuzze colorate, fa sempre schifo.


Sono andato in palestra, non chiedetemi il perché.. forse per l'aria condizionata. Fatico il minimo sindacale, mi getto in doccia, mi rivesto e mi accorgo d'aver dimenticato i boxer puliti a casa. Un classico. Infilo i pantaloni con il pendaglio in libertà e via a fare la spesa. Camminavo nel reparto surgelati e per la prima volta ho apprezzato la frescura nella zona equatoriale. Che meraviglia! So che non è igienico, ma consiglio a tutti una visita al supermarket senza biancheria. Certo l'attrito dei jeans nella zona inguinale fa un po' grattugia, ma il rosso è di moda e un po' di eritema non ha mai ucciso nessuno.


Ieri sono stato violentato da un cagnetto di pochi etti. In realtà ha abusato solo della mia scarpa. Ha addentato le stringhe e ha fatto del suo meglio o del suo peggio. Ho cercato di liberarmi dalla presa ma era ancorato con tutte le sue forze. L'astinenza è una brutta bestia. La padrona rideva e mi ripeteva: “E' solo un cane molto vivace!”. Meno male non era un Alano, la prossima volta che mi avvicinerò ad una ragazza le dirò: “Sono solo un ragazzo molto vivace!”. Poi mi troverete al traumatologico.


Io e mia sorella abbiamo fatto l'errore di mentire sulla qualità di uno strudel gentilmente propinatoci da mia zia: “E' buonissimo!”. Mentre mentivamo spudoratamente cercavano di occultare il resto del dolce in ogni anfratto. Qualche settimana dopo mia zia (78 anni appena compiuti) si presenta con due bei pacchettini, uno per me e uno per mia sorella, strudel a volontà. Sfoderando i sorrisi di circostanza più falsi del nostro repertorio: “Non ti dovevi disturbare! Quanto ti dobbiamo?”. Risposta: “Ma niente figuriamoci! Poi ha pagato lo zio. Ci mettiamo d'accordo noi stasera a letto..”. Non lo volevo sapere.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963