Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« Piano di battagliaLe mie rovine 2, la vendetta »

Le mie rovine

Post n°107 pubblicato il 21 Maggio 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Qualcuno mette in dubbio la mia innata capacità di auto-flagellarmi con rapporti sbagliati. Babbani, avete svegliato il mostro! Quindi cominciamo:

In principio ci fu L. Tre anni di tira e molla, più molla che tira. Lei era gelosa delle mie amiche e di mia sorella. Negli ultimi mesi mi pedinava, mi aspettava sotto casa, chiamava i miei amici per controllare che fossi esattamente dove dicevo di essere e mi polverizzava i testicoli con telefonate fiume ogni 30 minuti. L'ultima conversazione che abbiamo avuto:

Io: “Ho visto P abbiamo pensato che sarebbe bello tornare in Spagna quest'estate!”

L: “Ecco, tu organizzi le tue vacanze senza di me! Non mi metti mai al corrente di niente, e se io non avessi le ferie?! E se volessi andare da un'altra parte?! Sono sempre l'ultima ruota del carro! Se non mi vuoi dimmelo! Sigh...sob.. come-quando-nell'agosto-di-due-anni-fa-sei-andato-in-spiaggia-senza-avvisarmi-mentre-io-dormivo-e-quando-mi-sono-svegliata-mi-sono-sentita-sola-e-triste-abbandonata-al-mio-destino-infame! Nooooooooooooo”. L'ho gettata dall'auto in corsa.

Poi ci fu V. Lei era gelosa di L: “Perché lei ti può pedinare ed io no?!?”. Eliminata.

A seguire G. Avevo completamente perso la brocca per lei, fu subito palpitescion! Ci ritrovammo tra i monti a Natale, mi presentai con un regalone in mano (non quello che pensate voi..) e lei mi disse di essere tornata con il suo ex. Molto bene. Scaricato nel cesso io e il mio regalo.

Poi C o almeno credo si chiamasse C.. forse era S, va beh il nome non ha importanza. Una storia importante. Mi pare di ricordare.

Io e il mio migliore amico P ci prendemmo una storta per F. Una battaglia all'ultimo sangue, ma alla fine vinsi io! Dopo dieci mesi andò a letto con un altro a casa mia.. sono stato un signore, avrei potuto darle fuoco ma mi limitai a dar fuoco solamente ai suoi vestiti. Era ferragosto e il falò si stava spegnendo, in un attimo c'erano delle fiamme alte tre metri! Altro che legna, se volete delle fiamme vive e potenti usate jeans, magliette stretch e una manciata di gonneline di cotone.

Poi arrivò A. Sospiro. Intelligente, simpatica, bella. Lei era più grande di me e quindi già proiettata alla convivenza e alla famiglia, mentre io ero proiettato a feste alcoliche, schiuma party e focacce di Recco appena sfornate alle 6 di mattina. Lo so abito a Milano, ma quando vengono certe voglie è un attimo arrivare in Liguria. Le nostre strade si divisero al casello dell'autostrada A7 direzione Genova.

Con C, un'altra C, sprofondai nelle coccole. Mi accudiva come un pupetto: cucinava, puliva, mi faceva fare il ruttino.. Però ogni tanto bisticciavamo dibbrutto: “Andiamo al cinema stasera? No stasera voglio stare un po' a casa, siamo sempre fuori! Non vuoi mai fare quello che piace a me. Egoista! Ma se facciamo sempre quello che vuoi tu? Non conto niente per te!”. Poi lei tornava a casa ed io smettevo d'insultare lo specchio. Per dare un po' di pathos al rapporto litigavo tra me e me, una noia mortale.

Ci sarebbero un'altra manciata di lettere dell'alfabeto ma magari ne riparliamo un'altra volta. Ora sento la necessità d'incrinare lo stipite della porta a craniate.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963