Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

« Crash testBuon Natale, più che un ... »

Domande

Post n°42 pubblicato il 22 Dicembre 2011 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Immagino che a molti di voi sia capitato di finire su yahoo answers il cui motto è: chiedi, rispondi e scopri! Dubbi e perplessità alla mercè di tutti. Il Bon Ton insegna che “domandare è lecito, rispondere è cortesia”, ma il “signor Bon Ton” non conosceva queste persone!

***

Xrfavore aiutatemi vi pregooo sono disperato !!!!?

se alla mia ragazza viene il ciclo si è sicuri al 100% che non e incinta ? non abbiamo avuto nessun rapporto solo petting ...pero ho paura lei lo scorso mese aveva avuto il ciclo in ritardo di 10 giorni circa ...doveva venire il 14 novembre e gli è venuto il 20 sera .. ciclo regolare ... solo che poi dopo 20 giorni precisamente il 9 sera gli è ritornato e in quei venti giorni ce stato quel fatidico petting secondo voi ?

Il “fatidico petting" mi fa tanto ridere! Comunque mi ci vuole una calcolatrice.

***

Mi sto deprimendo.. perfavore è urgente aiutatemi...?

ciao a tutti mi chiamo luca ho 18 anni.. non so cosa fare con una ragazza.. allora vi spiego brevemente.. ho conosciuto questa ragazza.. laura al compleanno in discoteca della mia migliore amica.. questa laura era fidanzata.. tra una cosa e l'altra ci siamo baciati.. lei era presissima.. il giorno dopo la mia amica mi dice che laura era presissima e che vuole continuare a sentirmi.. io xo' no ngli chiedo ne numero ne niente.. ci sentiamo su facebook e sto un po sulle mie.. poi ad un certo punto gli dico che non voglio piu sentirla x vedere la sua reazione .. la prende malissimo.. quindi mi invento qualcosa e gli chiedo il numero.. e ci sentiamo.. lei mi scrive sempre io gli rix e dopo un po sparivo per ore e poi dopo un po mi continuava a scrivere lei dinuovo.. poi ora è da un periodo che ci sentiamo poco che non mi scrive piu lei... ora voglio dire una cosa.. lei non mi fa impazzire è carina.. cioè a me piace solo farmela e basta.. non voglio cose serie.. xo' vi giuro quando mi scriveva sempre lei mi scocciavo dopo un po.. e invece ora che si fa sentire poco diciamo che mi sento come se la volessi sentire.. cioè non ho capito il mio carattere.. forse perche' sono brutto e insicuro e lei è l'unica ragazza che ho sottomano ora.. la mia migliore amica dice che mi prende per il **** .. cosa devo fare? come mi devo comportare?? ho tanti dubbi.. non so fare niente poi gia sono brutto e insicuro...

In sintesi, lei non è esattamente Claudia Schiffer, io non batto chiodo da 18 anni, quindi quasi quasi una ripassata me la farei, ma solo se lei insiste. Avete notato che i puntini di sospensione hanno soppiantato qualunque altro tipo di punteggiatura?

***

Cosa fare con un amico che !

(userò lettere per identificare le persone)
allora sono 4 anni che lo conosco , a capodanno 2010 grazie a me ha conosciuto un amico B che da maggio ad ora sono inseparabili quando prima questo che ha conosciuto non lo poteva vedere e ha conosciuto altre persone che sempre per mia grazia ha conosciuto e sono sempre inseparabili , lo sono diventati questi due quando il mio amico A ha litigato col suo migliore amico , e quindi si e stranamente unito all'amico B , ma adesso è impossibile chiederli di uscire sia all 'amico A e B , specie a quello A , mi dice deve aspettare che me lo chiede lui , ci sono sempre imprevisti quando me lo chiedi , non chiedermelo spesso perché ti dirò di no , e io rispondevo dicendo cose e aspettiamo la grazia del signore ecc , poi il resto della vecchia comitiva , lui nemmeno da loro si fa sentire , dice sempre ho altri amici ora , dovete aspettare , la discussione forte è avvenuta avantieri , eppure li avevo chiesto di vederci domani per darci gli auguri , ma lui non lo so io e l'amico B abbiamo da fare dobbiamo stare con gli altri ecc, e io dicevo cazzò da ottobre che non usciamo , e agosto settembre che sia tu che l'amico B non usciamo con tutto il resto della comitiva , nonostante li dico fate venire anche gli altri e dice di no (amico A) , io rispetto agli altri li vedo quasi un pò più spesso eppure bisogna aspettare la grazia del signore , nonostante ciò l'amico A mi dice che mi vuole bene ecc , anche io ovviamente perché e vero abbiamo passato bei momenti insieme , anche se 2 3 anni fa mi parlava alle spalle però so che mi vuole bene ! una volta ci siamo litigati per colpa mia che ho abbandonato tutti gli amici per una ragazza , ma poi ritornati più amici di prima .
Io ho deciso di non contattarlo più , voi mi potete dare qualche altro consiglio ?

E' una situazione un po' complessa, ma credo di ricordare che la somma delle aree dei due quadrati costruiti sui cateti A-B e B-C è equivalente all'area del quadrato costruito sull'ipotenusa A-C.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963