Un blog creato da ImperatoreCesare il 07/11/2005

Una vita Imperiale

la vita dell'Imperatore

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ImperatoreCesare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: PA
 
 
 
 
 
 
 
da così a ...........
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
...a così. Qualcosa non ha funzionato =)
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 

io&Valy

 
 
 
 
 
 
 

IMPERATORE & SOCIA CLARA

 
 
 
 
 
 
 
nessuna donna possa separare ciò
che la Facoltà di Ingegneria ha unito

 
 
 
 
 
 
 
L'UNICO COMPUTER SICURO
E' UN COMPUTER SPENTO !


immagine











PAROLA DI KEVIN !
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Rivolto verso una donna !
Inviato da: semplicelucrezia
il 04/06/2017 alle 19:05
 
E' il termine che userei io !
Inviato da: semplicelucrezia
il 04/06/2017 alle 19:04
 
^___*
Inviato da: REGINA.LEONESSA
il 18/05/2017 alle 09:59
 
Ei Ciao ^-^
Inviato da: lucreziamussi
il 02/06/2016 alle 22:09
 
Però i termini che usi sono netti e incisivi !
Inviato da: semplicelucrezia
il 15/03/2016 alle 00:00
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« a domanda...risponde (L...Messaggio #24 »

basta cn i msg !!!! ho capito !!!!

Post n°23 pubblicato il 14 Gennaio 2006 da ImperatoreCesare
Foto di ImperatoreCesare

bene bene, parliamo di sesso !!!
dopo averlo augurato a tutti in quantità industriale, ma soprattutto di qualità, passiamo all'analisi dell'orgasmo maschile (o quantomeno di questo soggetto maschile che scrive ).
Consideriamo superata la fasa del "desiderio" sessuale, cioè quello che prepara il corpo all'eccitazione, desiderio che può essere stimolato in diversi modi, e non per forza diretti...spesso mi basta un profumo particolare (maledetti ferormoni ) e giungiamo direttamente all'eccitazione, cioè quello che fa gonfiare i pantaloni per intederci .
Ll'eccitazione non comporta solo questo, tutto il corpo risponde alle stimolazioni:un pò di euforia diffusa (sarà l'adrenalina) maggiore recettività, io personalmente acquisto:la vista di un falco predatore, l'olfatto di un cane segugio e anche il tatto diventa migliore di quello di DareDavil (daltronde è sempre bene sapere dove mettere le mani ) . Adesso che siamo sul presentat arm possiamo passare direttamente all'atto sessuale, che non mi sembra proprio il caso di analizzare, anche se aggiungerei che, seppur consideri anch'io piacevoli certi passatempi, preferisco che sia completo per entrambi, perchè per me dare piacere è importante tanto quanto riceverne . Dopo aver passato le successive ore (io esagero che me frega , tanto il Blog è mio ) a stimolare gli organi sessuali del partner...in qualunque modo...si comincia ad avvertire un ulteriore irrigidimento del pene (ops , l'ho detto ) ...stiamo arrivando alla fase di plateau cioè al pre-orgasmo.
Questo è il momento delle scelte...o si continua con la stimolazione e si imbocca il punto di non ritorno...o si cerca di rallentare il ritmo per continuare a "divertirsi" ( io preferisco rallentare ) . Cmq questo è anche il momento di massimo eccitamento. Questo è il momento in cui ti senti al 150 % : ti senti più forte, più sicuro, più coraggioso, più tutto...cazzo con tutta quella adrenalina in corpo e tutto quel testosterone, potrei ammazzare un toro con un pugno . Poi all'improvviso...senti che arriva...formicolìo alla basa del pene, sensazione di calore nel ventre, irrigidimento, a volta senti proprio l'ingresso del liquido nell'uretra, momento magico anche questo...e alla fine...senti come se tutti i nervi e muscoli vengano tirati e confluiscano al centro del tuo corpo, e sei pronto per l'eiaculazione...che non è quasi mai singola, ma dura una decina di secondi e a volte di più, con ripeutute contrazioni dei muscoli pelvici.
Finita l'eiaculazione, il calore che prima era concentrato nel ventre si comincia a diffondere per il corpo, i muscoli si rilasciano , i nervi si rilassano, a volte senti anche il battito del cuore rimbombarti nelle orecchie...ti stai preparando al ritorno in uno stato di quiete, il sangue defluisce dal pene che si sgonfia, i muscoli si rilasciano...e tu senti solo un senso di benessere e spossatezza causato anche dallo "sforzo" appena concluso. Importante è la consapevolezza di non avere la fortuna delle donne che sono multi-orgasmiche e quindi tra una eiaculazione e un'altra (e inutile che fate quelle facce, cazzo non ho nemmeno 30 anni !!!) bisogna fare trascorrere un lasso di tempo, che è soggettivo, può durare pochi minuti o delle ore. Tempo che magari può essere impegnato per la ripresa dei "preliminari" tanto cari a qualcuno e tanto odiati da altri; in caso contrario saranno i dolori lancinanti al pene che ti ricorderanno di riposare un pò .
P.S.
ragazzuoli miei (soprattutto i più giovani) , convincetevi, la vagina è elastica !!! che ci infiliate un braccio fino al gomito o che la stimoliate con la lingua fa lo stesso, non vi fate prendere da stupidi complessi.
Luce in sala, comincino le domande....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
LA COMPAGNIA DELL'ANELLO IMPERIALE

immagine
 
 
 
 
 
 
 

POTETE CONTATTARE L'IMPERATORE COSÌ :

e-mail : imperatorecesare@gmail.com
immagine





 

 
 
 
 
 
 
 

********* ANTISTRESS IMPERIALE *********


 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rita_Robertovenere_privata.xImperatoreCesaresimonapecoraUmarella82elledi80lauradvlcentrofotocine2011lontra77pizzacchera.valerionigo82xmap48DanieleFedericooscardellestelle
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963