Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« L'anello della discordiaFine di una storia »

Il completino perfetto

Post n°139 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da Kastania
 
Tag: Big, donne, Io
Foto di Kastania

La frenesia di Capodanno ha già preso piede.
Ovunque mi giri, con chiunque mi fermi a parlare, l'unico discorso che sento riguarda dove alloggiare, mangiare, folleggiare quella terribile/fantastica serata. Con chi, altro punto da non sottovalutare.

Sinceramente me ne disinteresso a livello interplanetario.
Capodanno non mi ha mai esaltato, nè da bambina nè da adolescente. Figuriamoci adesso.

I propositi che la gente fa di solito al 31 dicembre, più realisticamente io me li propongo, li limo e li perfeziono ad ogni primo lunedì del mese, ripartendo equamente lo stress in 12 sedute senza sbronze di mezzo. Già da sobria fatico a mantenerli, non oso pensare da alticcia che combinerei.

Il cenone/ pranzo luculliano generalmente a casa mia si fa a Natale, festività che "sento" molto di più. E risfondarmi di cibo ipercalorico a distanza di una settimana non è decisamente un'idea brillante per le mie cosce.

Ma ieri ho capito in cosa marketing,cultura societaria e antropologia mi rendono simile alle altre donne pre-Veglione del pianeta.

La ricerca del completino perfetto.

Ovunque volga lo sguardo (e ovunque lo faccia c'è almeno un negozio di intimo!) vetrine addobbate all'inverosimile di completi uno più bello dell'altro, in una girandola di colori, pizzi, giarrettiere e balconcini da far invidia ai camerini del Moulin Rouge.

Dopo attenta analisi al mio spolpatissimo portafogli,penso che mi orienterò o su un completo rosso intenso di Intimissimi, babydoll e culotte, oppure su uno viola scuro di Yamamay, guepiere e slip. Sono molto indecisa, perchè li adoro veramente. Mi sa che alla fine getterò la monetina.

Ormai anche Big è stato catturato dalla mia inclinazione. All'inizio, dubito che si rendesse conto della qualità della mia biancheria intima, l'importante era strapparla via a tempo record. Ora invece pare apprezzare, corollario che ci fa capire come almeno in certi settori compiacenti il maschio può essere educato senza sforzo.

E'incredibile che per Capodanno questo sia il mio unico vero preparativo. Anche perchè il mio personalissimo piano, sempre che qualche gruppo di amici non mi fagociti in situazioni sgradite, è quello di fare una nottata all'insegna di due passioni che mi accompagnano tutto l'anno: dvd e popcorn. Giusto per festeggiare, potrei anche tirare il collo a una bottiglia.. a patto che ci sia chi dico io a dividerla con me.

Brrr. Speriamo che nel prossimo mese amici e conoscenti si dimentichino di me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963