Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« To Bridget or not to Bridget

Fortissimo

Post n°474 pubblicato il 05 Marzo 2014 da Kastania

Tornando a casa vedo un manifesto: Rita Pavone in concerto, grande rispolvero dopo tanti anni di inattività. E penso a quanto mi piacerebbe lasciare immediatamente tutto quello che sto facendo, correre a teatro ed accaparrarmi degli ottimi posti. Tornare a casa e sventolarti sotto il naso quei biglietti, eh sì, proprio per la Zanzara che ti piaceva tanto da ragazzo, proprio per lei che mi facevi sentire di continuo quando ero piccola. Mi avevi insegnato praticamente tutte le sue canzoni, immagino anche per una rivincita su nonna che invece non la poteva soffrire.

E invece me ne sono stata lì, cupa e silenziosa, alla pensilina, a fissare quel manifesto. Perchè sono tanti, tantissimi, troppi anni che nessuno mi canticchia le sue canzoni o mi chiede di cantarle. Perchè non posso fare una cosa normalissima come portare mio nonno a teatro, renderlo felice una volta per tutte le volte che lui ha reso felice me. Non posso perchè non ci sei più.

Ma stasera ascolto Rita, e tu sei qui con me. Non importa se non riesco a vederti: lo so che ci sei,perchè senti che ho bisogno di te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963