Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Quando l'inconscio..Operazione zucca »

Centauro & sirena

Post n°456 pubblicato il 04 Maggio 2011 da Kastania
 
Tag: ex, Io

No, non sono impazzita. Non del tutto, perlomeno, nel senso che sono ancora a piede libero, ma del resto in un paese come il nostro la cosa non è troppo strana: basterebbe dare un'occhiata ai palazzi istituzionali..

Ma i miei sogni continuano a farsi agitati, sempre di più, e sempre più strani. E se Jung aveva ragione nel sostenere che in ciò che sognamo noi siamo tutti i protagonisti, tutte le parti del sogno.. allora sto veramente fresca.

La scorsa notte, per esempio, ho oniricamente resuscitato un lontanissimo ex, che ho sognato fulgente di splendida bellezza, anche se.. non del tutto umano.
Questo naturalmente merita un approfondimento.

In quei giorni ormai lontani nel tempo, l'ex in questione, studente di liceo artistico e grande appassionato di fantasy e giochi di ruolo, aveva scritto anche un racconto sul nostro Grande Amore, illustrandolo perdipiù. E trasformando noi poveri liceali mortali nientepopodimeno che in un Centauro e una Sirena.

Ed ecco che stanotte, a quasi 12 anni di distanza, quei due epici personaggi sono tornati a bussare alla mia memoria. Per ricordarmi un tempo spensierato? per rievocarmi solo un dolce amoretto giovanile? oppure dovrei cercare un simbolismo nel ruolo delle due figure mitologiche? devo gettarmi a mare, insomma?!?!?

Mi sa che il mio cervello ha abdicato ed è andato a fumarsi una megacanna in una Woodstock virtuale. Chiunque dovesse avvistarlo, è pregato di abbatterlo a mazzate e rispedirmelo a casa.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963