Creato da CaffyDriblaTutti il 27/05/2007

Sorridentemente io..

... VIVO DI SOGNI.VIVO DI LIBERTA'.VIVO DI VITA. ME LA GUSTO COSI'.. CON IL SORRISO SULLE LABBRA.RIDI E LASCIA RIDERE!!!

ULTIME VISITE AL BLOG

wonder_bra5VenkateshwaraTHE.KING.OF.DEMONSgiobapicocassetta2CaffyDriblaTuttiSHAKIRA.71eclissi72framat75ColoreAllegrodiscesearditerecuerdosmassimocoppaNostalgica_mentetu0pensier0
 

Anche una palla di cristallo ha voglia di rimbalzare.
Ha voglia di giocare....

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CaffyDriblaTutti
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Sensazioni.. sensazioni ...
vogliono tutti provare
non ci bastano le solite emozioni
vogliamo bruciare
sensazioni sensazioni
sensazioni forti
non importa se la vita sarà breve
vogliamo godere ...

 
Citazioni nei Blog Amici: 57
 

Ho aperto quello specchio
e c'ero dentro io
Femmina ...
acrobata del vizio

mi hanno detto che non va
mi hanno detto non si fa
mi hanno detto smettila
con la tua anarchica personalità
e volo in alto sopra te
non ti tocco e sai perché
le mie ali sono fuoco
illuminando libertà
che ritornano nell'aria
ho scelto d'esibire
le mie diversità
leggendaria e unica
autentica emozione
la mia vanità
lucidata a nuovo
forse esploderà...


 

Piu' tequila. Piu' amore.
Piu' di Tutto.
Di piu'..è meglio.
A volte ne voglio solo  un sorso,
altre volte non è mai abbastanza,
il bicchiere e' senza fondo...


 

ULTIMI COMMENTI

Nice post, Thanks for sharing...
Inviato da: Vigneshwara
il 29/04/2021 alle 11:12
 
I vote Yes to say NO
Inviato da: Venkateshwara
il 15/04/2021 alle 16:57
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 29/09/2020 alle 09:11
 
Thanks for sharing very valuable information. visit our...
Inviato da: Sarkari Job
il 16/07/2020 alle 13:51
 
Joan get a lucky husband. Hope i will also get the same.
Inviato da: kanika kapoor
il 11/05/2020 alle 12:17
 
 
 

 

Funerale da un milione di dollari :

Post n°176 pubblicato il 08 Marzo 2011 da CaffyDriblaTutti
 

L’addio extralusso di un imprenditore cinese alla mamma.

Otto limousine ricoperte di fiori, altre auto di lusso per trasportare membri della famiglia, oltre 600 musicisti divisi in almeno 20 bande musicali e 16 cannoni dorati che hanno sparato a salve per salutare la salma. Così un imprenditore cinese ha celebrato il funerale di sua madre per un totale di quasi un milione di dollari. Un lutto a cinque stelle, insomma, nella  provincia orientale dello Zheijiang.

E non solo. Il feretro è stato portato a spalla da accompagnato da 600 monaci, molti dei quali sono stati ‘noleggiati’ dalle città e province vicine perché non ce n’erano così tanti nella zona della vittima. E ancora: al funerale c’erano 1000 tra familiari, amici, impiegati dell’azienda dell’imprenditore, conoscenti e semplici curiosi. Tutti coloro che non sono stati in grado di seguire il feretro da vicino, hanno potuto assistere al funerale guardando i maxischermi piazzati in tutto il terreno della scuola, intorno alla quale almeno 10.000 curiosi si sono avvicinati creando problemi di traffico.
                                                                                               Fonte : il web

 
 
 

Un pantalone che fa miracoli !

Post n°175 pubblicato il 08 Marzo 2011 da CaffyDriblaTutti
 

Il pantalone rilascia gradualmente sulla pelle una soluzione a base di caffeina, escina e vitamina E, in grado di combattere le adiposità localizzate.

Combattere la cellulite indossando un paio di jeans. Dal ‘matrimonio’ fra moda e bellezza arriva anche in Italia il primo ‘jeans cosmetico’ che rilascia gradualmente sulla pelle una soluzione a base di caffeina, escina e vitamina E, in grado di combattere le adiposità localizzate, favorire la microcircolazione e idratare la cute levigandola.

Una volta esaurita l’efficacia delle sostanze attive di cui è intriso il tessuto – ‘durano’ 28 giorni, lavaggi compresi – i jeans si possono ‘ricaricare’. Eve Lerock – questo il nome dei jeans – saranno presentati, a livello internazionale, in occasione di White Beauty, Salone dedicato alla bellezza, in programma a Milano dal 25 al 27 febbraio.

I nuovi jeans sono frutto di uno studio cosmetologico applicato al tessile: uniscono infatti il design anatomico del creativo italiano Luca Berti, amministratore unico del marchio Lerock, agli studi della cosmetologa Florence Bombard, che ha creato e testato per Lerock un principio attivo originale, brevettandone l’ancoraggio sul tessuto jeans. Mettendo insieme tre componenti: la caffeina che ha un’azione lipolitica (scioglie l’accumulo adiposo); l’escina, estratta dai frutti di ippocastano, che ha funzione vasoprotettiva ed è usata per favorire la microcircolazione; e la vitamina E, antiossidante in grado di contrastare l’invecchiamento dei tessuti cutanei. Secondo i risultati dei test cosmetologici, dopo 28 giorni i jeans promettono di ridurre il ‘giro-coscià fino a due centimetri.

Ma come ‘funzionano’ gli Eve Lerock? Ogni ciclo di trattamento è di 28 giorni, prevedendo un lavaggio ogni 6 giorni. Al quarto lavaggio (a 30° in acqua tiepida) le microcapsule perdono il 30% della loro efficacia, ma possono essere ricaricate con l’apposito kit in dotazione (un flacone di 50 ml fornito con il jeans e acquistabile anche successivamente) presso il punto vendita (i canali distributivi saranno sia quello della moda che della cosmetica).

 Grazie a una partnership tra il marchio Sephora e il brand Lerock, da questo mese si potranno prenotare i jeans modellanti in due Beauty Store Sephora, a Roma, in via del Corso, e a Riccione, in via Dante. Ben 50 i modelli disponibili: da quello base, dai prezzi abbordabili (circa 80 euro), a quello spalmato d'oro, fino alla "Limited Edition" con effetti Luxury Vintage, dal costo di 200 euro.

Fonte : il web  

 
 
 

Ricetta dietetica per carnevale : le chiacchiere al forno!

Post n°174 pubblicato il 08 Marzo 2011 da CaffyDriblaTutti
 

L’8 marzo è la festa delle donne, ma quest’anno racchiude anche un’altra importate ricorrenza: Carnevale! Così dobbiamo festeggiare anche l’evento più godereccio dell’anno preparando il dolce per eccellenza del Carnevale, e cioè le chiacchiere. Siamo a dieta e proprio non ci va di sgarrare? Non c’è problema: oggi mangeremo delle deliziose chiacchiere al forno! Non credete che i dolci possano essere dietetici? Eppure, il tiramisù light senza mascarpone avrebbe dovuto convincervi! Vediamo cosa possiamo fare per tagliare le calorie ma non il gusto.

Qualunque sia il modo in cui le servite, le chiacchiere non devono mai mancare sulla tavola di Carnevale e guai a non assaggiarne nemmeno una! Se, però, le cuociamo al forno, possiamo concedercene anche qualcuna in più. Del resto, ci sono dolci di Carnevale con ricette al forno e fritte e nessuno sacrifica la bontà per le calorie. Ogni chiacchiera al forno contiene solo 200 calorie e non dite che non vi lasciate tentare.

Vediamo cosa ci occorre.
  • 250 gr di farina
  • 20 gr di zucchero semolato
  • 25 gr di burro ammorbidito
  • 2 uova
  • Marsala
  • mezzo limone non trattato
  • mezza bustina di lievito per dolci
    zucchero a velo
    sale

    Per l’impasto, versiamo la farina a fontana sul piano di lavoro e, al centro, mettiamo un pizzico di sale, lo zucchero, la scorza grattugiata del limone e il lievito per dolci. Sbattiamo da parte le uova e mettiamole all’interno del cratere, aggiungendo anche due cucchiai di Marsala e il burro a pezzetti. Amalgamiamo il tutto con le mani, impastando finchè non otterremo un panetto liscio e omogeneo. Formiamo una palla e copriamola con un panno o la pellicola trasparente e lasciamo riposare per mezz’ora.
  • Quando è trascorso il tempo, tagliamo la palla a pezzi e stendiamola con il matterello, oppure con la macchina per stendere la pasta. Stendiamo fino ad ottenere una sfoglia abbastanza sottile. Ora, con una rotellina dentellata, ritagliamo delle strisce di un paio di centimetri di larghezza e una decina di centimetri di lunghezza. Oppure possiamo anche tagliare dei rettangoli o dei rombi, praticando al centro una incisione. Disponiamo le chiacchiere in un solo strato su una placca da forno rivestita di carta da forno, e cuocetele in forno per circa 15 minuti a 180°. Quando sono ancora calde, spolveriamo di zucchero a velo e serviamo!
    Non sono deliziose?!

    Buon 8 Marzo a tutte !
                                                                                             Fonte : il web


 
 
 

Buon BABBO NATALE ...

Post n°173 pubblicato il 25 Dicembre 2010 da CaffyDriblaTutti
 

 

IL MIO SPERO CI SOMIGLI TANTO....

Buon Natale a tutti !

 
 
 

Altro giro di boa ...

Post n°172 pubblicato il 21 Novembre 2010 da CaffyDriblaTutti
 

..e sono 30 !

..in fondo cosa vuoi che sia.. è solo un anno in più ....

Grazie allo Staff Radio DgVoice !

 
 
 

Libero Mobile awards - Radio DgVoice

Post n°171 pubblicato il 20 Novembre 2010 da CaffyDriblaTutti

 
 
 

Oggi va in loop ..

Post n°169 pubblicato il 11 Novembre 2010 da CaffyDriblaTutti
 
Tag: loop

nel mio cervello questa !

 
 
 

Tra dire e stra-fare..meditazione

Post n°168 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da CaffyDriblaTutti
 

 

Aveva ragione  la nonna quando diceva :

-"Si, è giusto mordere la vita.

Ma il piu  delle volte bisogna stare attenti

a quello che si ingoia ..."-

 
 
 

Il reality ..ora è anche nella sventura dei minatori cileni

Post n°167 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da CaffyDriblaTutti
 

 

 

La vicenda che ha coinvolto i minatori cileni, rimasti intrappolati ad oltre 700 metri di profondità per più di 2 mesi, ed il loro salvataggio ci sta dando un insegnamento mediatico non indifferente. Che la tv fosse pronta a cannibalizzare tutto e a trasformare in spettacolo qualsiasi cosa l'avevamo capito. Ora stiamo assistendo a qualcosa di più. Stiamo vedendo in queste ore un nuovo tipo di reality show televisivo, quello basato sul salvataggio in diretta. Preparato nei minimi dettagli, organizzativi e comunicativi, e promosso in modo maniacale dalle tv di tutto il mondo con servizi e approfondimenti giornalistici la vicenda cilena rappresenta, suo malgrado, un nuovo genere di reality. Una tv verità che non propone fiction, come i reality show preparati a tavolino da esperti autori, ma che condivide con quest'ultimi tempi, rituali e che porterà i protagonisti un'inaspettata notorietà. I minatori si trasformeranno da vittime in protagonisti della tempesta mediatica che li sta travolgendo. I loro volti entreranno nelle case di chi ha seguito il loro salvataggio in diretta tv e loro saranno investiti da una notorietà improvvisa e rapida, come vuole il consumatore televisivo moderno. Le stesse dinamiche a cui sono soggetti tanti concorrenti dei reality. Ma a differenza di quest'ultimi i minatori non hanno cercato VIP ma solo di salvarsi la pelle.

Scritto  da : G.Zerba                               

 
 
 

Selvaggiamente libera...

Post n°166 pubblicato il 23 Settembre 2010 da CaffyDriblaTutti
 

Forse certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finche non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre.


Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)

dal film "Sex and the City" di Telefilm

 
 
 

Riflessione mattutina :

Post n°165 pubblicato il 18 Settembre 2010 da CaffyDriblaTutti
 

La mia reggia … casa o prigione?
Il mio telaio … rifugio o schiavitù?
E questo mare sconfinato … speranza o rimpianto?



L’interpretazione dipende da ciò che si custodisce nel proprio cuore.

Penelope non vuole incatenare il vento.
Sa amare un uomo che ha il cuore di uno zingaro; potresti tagliargli le ali per tenerlo accanto a te ma il suo sguardo sarebbe sempre rivolto verso il mare. Non sopporterebbe di sapere che vive di rimpianti …

Circe è fuoco puro: orgogliosa, passionale.
E’ un’incantatrice dotata di un fascino cui è quasi impossibile resistere. E, in fondo, al di là della pessima abitudine di trasformare gli uomini in animali, si dimostra anche capace di comprensione e generosità. Infatti, quando viene lasciata, si comporta come poche amanti abbandonate sanno fare: nessun lamento, nessuna minaccia. Con grande magnanimità mette in guardia il suo amante contro i rischi che ancora dovrà affrontare …

E’ la fortuna di voi uomini: vi sono donne come Penelope e donne come Circe ed ognuna vi ama come sa.

Questa riflessione l'ho trovata in giro nel web.. bella mi  è piaciuta tanto ..
talmente tanto che ho deciso di postarla qui.

C'è solo un unico problema secondo me in tutto cio' che leggo...
 nessuna donna è completamente Penelope, nessuna donna è completamente Circe … !

 

 

 
 
 

Perchè le persone ....

Post n°164 pubblicato il 17 Settembre 2010 da CaffyDriblaTutti
 
Tag: dubbi

 

 

 

... si fingono diverse da quelle che sono ??

Perchè simulano sicurezza, freddezza, autocontrollo se in realtà hanno solo il terrore di misurare la loro disperazione ?

Trovo sia più dignitoso servire le proprie debolezze su un piatto
d argento ...Quanto meno non si è mentitori.

A forza di fingere la maschera ti si incolla alla faccia come una seconda pelle e si cade nella trappola : credere quello che si vuol far credere agli altri!

Sorrido...e sorrido di cuore...

Preferisco la mia coerenza.

Io cerco calore, cuore , carne, cervello e coraggio.

Non mi accontenterò mai di nessun surrogato...

 
 
 

Sorridi...

Post n°163 pubblicato il 10 Settembre 2010 da CaffyDriblaTutti
 

pensierosa ma spensierata...
superattiva ma stanca...
malinconica ma contenta...
lontana ma vicina....

" A volte ti lanci.Ci  provi.
Tenti.E arriva il sorriso.
Il suo.
Il piu' bello che hai visto.
E con quel sorriso torni a casa e trabocchi quasi.
E poi ?
Poi ti aspetti che quel sorriso non scompaia..."

Ma hai voglia di andare, di non ritornare....

 
 
 

Io mi amo ...

Post n°162 pubblicato il 05 Settembre 2010 da CaffyDriblaTutti
 
Tag: amore, vita

 

In questo periodo la mia vita è piena, ho tante cose intorno a me che mi piacciono, che mi affascinano. Sto molto bene da sola e la mia vita senza te è meravigliosa. lo so che detto così suona male, ma non fraintendermi, intendo dire che ti chiedo di stare con me non perchè senza di te sia infelice: sarei egoista, bisognosa e interessata alla mia sola felicità, e così tu saresti la mia salvezza. Io ti chiedo di stare con me perchè la mia vita in questo momento è veramente meravigliosa, ma con te lo sarebbe ancora di più. Se senza di te vivessi una vita squallida, vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci per te. Che valore avresti se tu fossi l'alternativa al nulla, al vuoto, alla tristezza? Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare!(...)  Ho imparato ad amarmi. E visto che stando insieme a te ti donerò me stessa, cercherò di rendere il mio regalo più bello possibile ogni giorno!!
 F.Volo

 
 
 

Come superare lo stress da rientro ?

Post n°161 pubblicato il 03 Settembre 2010 da CaffyDriblaTutti
 

Le ferie volano via davvero troppo veloci e ciò che resta è la nostalgia di quel periodo felice, in cui sole ci bacia la pelle e abbiamo una gran voglia di divertirci e riposarci. Purtroppo però la vita non è una lunga vacanza. Secondo un sondaggio di Speed Vacanze, l’organizzazione che si occupa di soggiorni per single, il 41% degli spiriti liberi decide di prenotare un week-end fuori porta per affrontare il ritorno alla routine. Insomma, una sorta di chiodo schiaccia chiodo. Per superare la pena delle ferie felici, si pensa già a un piccolo fine settimana.

Il periodo? Già a settembre ed ottobre, poco dopo le vacanze estive, gli uomini (61%) decidono di rifare le valige. Le donne, invece, costituiscono il 39% di coloro che necessitano di una nuova fuga per affrontare la fine dell’estate. Insomma, si dice che i maschietti siano più traditori, egoisti, giocherelloni, ecc. credo che all’elenco vada aggiunto anche più cicale.

Fortuna, che un sondaggio sosteneva che i single si muovono meno perché soli!

Le mete più gettonate sono soprattutto la Toscana (22%) e la Costiera Amalfitana (20%), ideali per rilassarsi, senza allontanarsi troppo da casa e subire lo stress dello spostamento. Anche le crociere nel Mediterraneo riscuotono un buon successo con una preferenza del 15% dei vacanzieri “scoppiati”.
 
Poi ci sono le minivacanze sportive. A scegliere questa formula sono il 13% dei viaggiatori, tra gli hobby più gettonati ci sono il rafting, il trekking o la salsa (10% di preferenze). Seguono, poi, coloro che per ritoccare la tintarella decidono di ripartire per Sharm el Sheikh (8%).

Voi come avete deciso di superare lo choc da rientro?

Meglio lavorare o dimenticare ?

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963