Creato da I_am_thebest il 03/12/2012
chiacchere e notizie del mondo e dintorni
 

Contatta l'autore

Nickname: I_am_thebest
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 113
Prov: SI
 

IN LINEA

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

vidokcbocca52beddy1annawintour0I_am_thebesttivoglio_unicaStefano88pOVILm1enricopugliese.cosrlfrari82mariano.iorioannie44m.massimo0
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

VOGLIA DI TENEREZZA - LE "COPPIE BIANCHE" UN'ASSENZA CONDIVISA

Post n°245 pubblicato il 08 Maggio 2014 da I_am_thebest
 

Più tenerezza meno sesso.
Una condizione vissuta dalla coppia  senza disagio, una vera tendenza degli ultimi anni,  secondo un rapporto dell'Associazione per lo Studio dell'Analisi Psichica e la Ricerca in Sessuologia dove su un campione di 1215 intervistati tra i 18 e i 55 anni, il 32% ammette di non avere rapporti sessuali frequenti.
Le ragioni sono diverse : eccesso di stimoli sessuali, vita stressante, educazione religiosa.
Quasi una "ribellione" , forse non del tutto consapevole, nei confronti del sesso, troppo comunicato, visto, urlato, un'assenza condivisa , e non decisa da uno dei due ,  per ritrovare il valore della tenerezza.
Una unione d'amore che forse viene un pò idealizzata, un orientamento a enfatizzare l'aspetto tenero della relazione perchè,  per le "coppie bianche",  il rapporto sessuale è percepito come un ostacolo a questa idealizzazione di coppia tutta spirituale.

Per molti maschi questo sentimento viene ancora scambiato per debolezza; al contrario, è uno dei capisaldi di un'autentica arte di amare

 La capacità di esprimere tenerezza favorisce una sessualità più intensa e appagante: le coccole offrono un "luogo sicuro" in cui sentirsi accolti e protetti. La tenerezza fa sentire che, dietro l'amore e la passione, c'è il volersi bene. Tutto questo rende la donna naturalmente più aperta e disponibile, anche nell'eros.

 T.B.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANNA TATANGELO "BALCONCINO" INVIDIABILE E AMMICCAMENTI SU INSTANGRAM

Post n°244 pubblicato il 05 Maggio 2014 da I_am_thebest
 

La cantante Anna Tatangelo, compagna di Gigi D'Alessio, regala  spesso immagini sensuali e scatti intriganti ai suoi ammiratori e follower su Instangram.

Balconcino invidiabile che "esplode" da una striminzita canotta bianca, poi una posa ancor più sensuale con la schieda nuda: "scusate le spalle" cinguetta.

I momenti di dolcezza sono riservati solo al piccolo Andrea, ma a tutti gli altri baci,  ammiccamenti e pose sexy.

T.B.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL NUOVO TREND DELLA CHIRURGIA ESTETICA MASCHILE:IL TRAPIANTO PER RINFOLTIRE LA BARBA

Post n°243 pubblicato il 15 Aprile 2014 da I_am_thebest
 

Una bella barba folta,  da portare falsamente in modo trasandato,  è il nuovo sogno maschile.


Look alternativo chic come i sex simbol del momento da George Clooney a Brad Pitt o Ben Affleck. è questa la nuova tendenza della moda uomo.


A segnalarlo è l'International society of hair restoration , sulle pagine del quotidiano inglese "Telegraph" dove si legge che in Inghilterra nell'ultimo anno sono stati eseguiti più di 4500 trapianti di peli per inrinfoltire la barba, con un incremento del 13%.

Infoltire solo i baffi costa in media 2.400 sterline, barba completa 9.000.
La metodica arriva dagli Stati Uniti, dove costa circa 7.000 dollari.
I chirurghi estetici americani spiegano che richiedono questo tipo di intervento gli uomini dai 20 ai 40 anni per nascondere cicatrici di acne o che hanno una crescita di peluria disordinata e a chiazze.

T.B.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UCCIDE IL FIDANZATO CON 25 COLPI DI TACCO A SPILLO

Post n°242 pubblicato il 10 Aprile 2014 da I_am_thebest
 

Ana Trujillo, 45 anni di origine messicana, ha ucciso il suo fidanzato, Alf Stefan Andersson, ricercatore svedese all'Università di Houston in Texas nel giugno del 2013 , con il tacco a spillo delle sue scarpe, blu tacco 14.
Lo ha colpito per più di 25 volte, con ferocia, sulla testa.

Venticinque colpi di tacchi a spillo in testa, in faccia, sul collo, dopo che l'aveva immobilizzato sedendosi sopra di lui. Questa la ricostruzione dell'accusa del brutale omicidio.

 La donna davanti ai giudici non mostra pentimento e nessuna emozione nemmeno guardando il paio di scarpe insanguinate che ha usato come arma contro il suo fidanzato.

"Volevo soltanto sopravvivere , mi sono difesa e ho fatto quello che dovevo fare" dice ai magistrati accusando il fidanzato di essere stato un uomo alcolizzato e violento, ma i giudici non credono alla leggittima difesa.La tesi dell'accusa è che, tornati da una serata insieme passata con amici, i due avrebbero litigato e lei si sarebbe scatenata come una furia. Alcuni testimoni in aula, tra cui un ex fidanzato della donna, l'hanno descritta come un tipo violento.

Ana Trujillo è stata ritenuta colpevole dalla giuria popolare e 
rischia il carcere a vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

WEN ZHANG STAR TELEVISIVA CINESE PUBBLICA LE SUE SCUSE PER IL TRADIMENTO- MESSAGGIO PIU' RI-TWITTATO NELLA STORIA DI WEIBO

Post n°241 pubblicato il 03 Aprile 2014 da I_am_thebest
 

La star telvisiva cinese Wen Zhan, sposato da otto anni con l'attrice Ma Yili, nei giorni scorsi è stato pizzicato in compagnia di un'altra donna, Yoa Di, coprotagonista dello stesso show televisivo di Wen,  con tanto di fotografie.

Profondamente pentito per il tradimento ha pubblicato le sue scuse in un  post su Weibo, il social network cinese simile a Twitter.

Il messaggio è diventato il più ritwittato di sempre nella storia di Weibo.

«Per favore - ha scritto enfatico - accetta le mie scuse più sentite e il mio rimorso. Il mio errore non merita di essere perdonato e sarà difficile per me fare ammenda per tutto il male che ho causato», ha scritto. Il messaggio ha subito spopolato, riuscendo a essere ri-postato 1.2 milioni di volte e ricevendo quasi 2 milioni di commenti, soprattutto negative, e il numero continua a crescere.

«Hai un'altra relazione da un anno e non ti sei mai pentito. Lo fai solo ora che sei stato stato scoperto?», è stato uno dei tanti messaggi scritti contro Yen. Anche la moglie ha risposto con un tweet: «Essere innamorati è facile, essere sposati non lo è. Bisogna averne una gran cura», si è limitata a commentare. E questo messaggio ha ricevuto a sua volta un milione di commenti.

Lo scandalo che circonda Wen ha causato tra la popolazione cinese grande scalpore perché l'attore , precedentemente, aveva una reputazione di uomo di famiglia sensibile e felicemente sposato.

La quantità di commenti che ha causato la sua dichiarazione riflette la relativa libertà che gli utenti Internet hanno su temi in campo, a differenza delle news di intrattenimento politico , che non sono state " limitate o censurate dalle autorità",come afferma il giornalista e professore Zhan Jiang dal Beijing Foreign Studies University.
"Dal punto di vista delle autorità, dice,  non è buono se troppo interessati alla politica pubblica, ma l'intrattenimento è certo."

 Il vostro commento sulla dichiarazione di pentimento della star cinese quale sarebbe?

T.B.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963