Bérghem e pruincia

blog di chat

 

AREA PERSONALE

 

MERITI

BERGAMO E DINTORNI: PRIMO PREMIO CONSEGUITO IN IRRITANZA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

balestrangelo2013ASLAmetaterpe0seneparlaCoccoleDispenserstellagatPrivilege_bgMarquisDeLaPhoenixapungi1950Chalumeaucastello_nicemassabarigiocherellone4069tiffany2021
 

 

« Sto organizzando un pulman...Era ora!!! »

Sesso a ritmo di musica...

Post n°534 pubblicato il 27 Luglio 2010 da slipknot1979
 
Foto di Bergamoedintorni

Avete mai pensato a quanto sia importante la musica nella vita di tutti i giorni? A quanto tempo ascoltiamo o sentiamo della musica senza nemmeno farci caso? e a quanto tempo ascoltiamo la musica che più ci piace quasi come se fosse la colonna sonora della nostra vita?!?!
Giusto oggi pensavo a quanto influisca anche in quei momenti la... o ci aiuti all'approccio a quei momenti la... ma come quali? ma si dai quando una canzone o un intero cd ci ispirano e ci arrapano specialmente se nella giusta situazione, con la giusta atmosfera e con la persona che in quel momento ci piace, ci attizza... ci fa arrancare la pizza insomma!!!
Dai chiunque ha una canzone o più che gli ricordano incontri ravvicinati di un certo tipo o che quando le sentono gli fa crescere il sentimento (e non solo)!!!
Io che modestamente mi arrapo guardando discovery channel quando parlano di riproduzione sono riuscito a trovare diversi ricordi ed esempi:

I Pantera o gli Slipknot mi portano a qualcosa di più violento
Con Marilyn Manson si fanno cose più particolari e perverse
Gli Offspring per una prestazione più agile e sportiva

E cosi via gli esempi sono tanti...

Insomma non è automatico che appena sento questi gruppi mi trasformo in un Big Ben vivente ma come dicevo in certe situazioni si!!!
C'è però un album che secondo me in assoluto funziona da viagra, da sessoattivatore più di altri e sul quale, sono pronto a scommetterci, molte ma molte persone ci hanno fatto un bel concerto di tromba... ovvero una trombata!!!
Il CD in questione è dei Depeche Mode e secondo me è in assoluto il loro migliore e più in generale uno dei più belli, l'album si chiama "Violator"... il titolo la dice già lunga!!!
Ragazzi se non l'avete procuratevelo, fatevelo prestare, scaricatelo o fatevelo copiare ma ascoltatelo più e più volte è anche molto rilassante volendo!!!
Non ditemi che voi non avete o non avete avuto le vostre colonne sonore magari in macchina nel parcheggio del LIDL...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Bergamoedintorni
Data di creazione: 04/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963