Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« BUONA PASQUA3° COMPIBLOG »

Piove, guarda come piove...

Post n°157 pubblicato il 27 Aprile 2014 da estempora_nea

 

Domenica 27 aprile, ore 15:15.

Guardo fuori dalla finestra:piove, ancora...e magari tra un pò il sole fa capolino di nuovo, e con esso anche un pò di felicità... è risaputo che il sole mette il buon umore, anche se io sto divinamente bene, oggi poi più che mai...stati d'animo, beatitudine a mille, tutto va. Anche se domani riprendo il mio lavoro, sono serena; mi attendono giornate molto impegnative, ma voglio affrontarle con l'entusiasmo di sempre...come tanti credo.

Ma, torniamo al tempo: Aprile, un mese ballerino più che mai, che diamine! Mai s'era registrata tanta incostanza come in questo mese in merito al tempo metereologico...mah!! Speriamo in un buon mese  di maggio, e poi inizia la mia calda

 

estate, ehehhe...meraviglia delle meraviglie...già ieri ero al mare, tanto per cambiare mi direte...a passeggio, ma a mezze maniche e con pantaloncino leggero, a percorrere la battigia e si stava in modo celestiale...e me lo sono percorso tutto il bagnasciuga...andata e ritorno...
Mai s'era visto un mare più bello e sentito un sole così caldo sulla pelle!!! E che serenità nel cuore, che pace:
io, la musica nelle orecchie e davanti a me la meravigliosa distesa azzurrina con lo sciabordio lento e delicato delle sue onde a riva..ooohhh...dolci momenti che non posso non imprimere qua nel mio diario..!!!!

Ed ora guardo ancora fuori; piove, pioviggina, pioggerella antipatica, odiosa , obbrobriosa, uffa....finiscila!!
Vedi di smetterla alla svelta, che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di pigliare l'ombrello per uscire tra un pò eh??

Bene, stop, devo imparare ad esser più sintetica, ma è il mio stile, che ci vuoi fare caro blog?

Un saluto e un sorriso da queste rive, con allegato un abbraccio affettuoso ai miei lettori.Buona domenica...e buon inizio di settimana.

-Donatella-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963