Creato da: andrew_mehrtens il 11/11/2009
blog che come è improvvisamente apparso, altrettanto scomparirà (345 post sono già spariti)

Area personale

 

Ultime visite al Blog

apungi1950disperadosalcubodony686prefazione09m12ps12amorino11Lunaltacassetta2Desert.69felixyaxBuhBohBihLady_Selekta0khanti73gaza64metd4n
 

Ultimi commenti

 

 

 
« Dal "sacro" Manuale di Guerra40 anni da Ustica »

Contrizioni populiste di un Presidente mediocre

Post n°397 pubblicato il 13 Dicembre 2019 da andrew_mehrtens

 

12.12.2019  - 50 anni da strage di Stato di Piazza Fontana.

 

Il Presidente S.Mattarella,  si indigna per le nefandezze dello Stato nel depistare le indagini. 

Bravo !  Applausi ! 

Ma, a parte le vittime, a parte chi, innocente,  è stato fatto volare dalla finestra dai poliziotti e a parte i loro familiari, chi ha mai veramente pagato  ? 

Per caso il Gen. Gianadelio Maletti , capo dell' inquietante  ufficio D del SID ? Ma dove, due anni solamente e per quisquilie, ma la fuga repentina  in Sudafrica dove gozzoviglia ancora dal 1981, gli fa alzare il dito medio nei confronti di quelli sopramenzionati. 

Il  criminale fascinazista Freda colluso con i suddetti Servizi ? Ma neanche per sogno, 15 anni per altri attentati, ma non Quello, non sia mai. E adesso pontifica con venefiche concioni da becera stampa italiota.

Delfo Zorzi, l' altro veneto fascinazista ? Ma quando mai ! Immediata fuga, protetta dai soliti Servizi di cui sopra, per il Giappone dove è recentemente dolcemente spirato per morte naturale, dopo vita agiata e godereccia a braccio destro alzato in quel del Sol Levante.

Tutti gli altri  "gladioti" ? Neanche uno. 

I burattinai americani dei gladioti e dei Servizi ? Neanche nominarli, per carità. Anche l'ultima commissione parlamentare di inchiesta sul caso Moro, nel 2017  ha messo altri 30 anni di segreto di stato sulla verità del caso stesso, pur di continuare a tacerli (per salvarsi le natiche).
NATO-COSMIC a manetta.

I magistrati che, pilotati dai soliti Servizi e dai soliti politici (quelli gobbi in primis) hanno assolto tutti, facendo finta che i depistaggi di Stato fossero prove vere ?  

E' facile, molto facile indignarsi. Ma chi può fare, come lui, oltretutto capo del CSM, faccia o faccia fare. Qualcosa di serio e concreto, prima che tutti i protagonisti ed i testimoni finora muti, pian piano trapassino in modo naturale (o anche non naturale, secondo i loro usi). Questo si aspetta. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963