Creato da quattro_amici_al_bar il 05/12/2007

QUATTRO AMICI AL BAR

il blog ufficiale della stanza 4 AMICI AL BAR :D

 

« Ecco un esempio di cosa ...migrazione e lourdes (4 ... »

Il nostro blog

Post n°356 pubblicato il 07 Luglio 2011 da L.Eco.Del.Server

Eccomi qua,  pronta a scrivere... ma cosa? 

Questa e una domanda che mi ponevo da gionrni ... cosa potrei scrivere in un blog di una stanza?

In nome di questa stanza e' "4 amici al bar"  questo mi rendeva piu' confusa di quanto  io non lo sia  normalmente.

Si potrebbe scrivere solo di coktails, di tramezzini o dei diversi tipi di caffe'? Di ricette di  dolci? Perche' no?  Tutto potrebbe essere un argolmento valido per indurci a scrivere un post qui .

Ho passato molto tempo osservando gli argomenti della stanza per poter trovare una cosa che  potrebbe essere interessante a chi leggera'  il mio post o ch efara decidere agli utenti di entrare in questo blog e leggerlo.

Ieri sera mi sono resa conto che qualsiasi argomento e valido per un post al blog della nostra stanza.

Quando ho creato questo nick l'ho fatto  con inteto di provocare,pensieri, riflessioni su cosa siamo noi qui.

La realta' e' che io ci considero delle persone e non solo dei nick e il fatto che molti di  voi vi conoscete da anni e di persona ne e 'la prova.

Una cosa resta vera in questo mio nick che tutto svanisce nel nulla come un' eco. Quotidianamente scriviamo per comunicare tra noi infinito numero di linee che va perso nel nulla come l'eco che la senti per un po ma poi svanisce.... si confonde con l'aria.

Questo blog e' il nostro modo di mettere parte delle nostre riflessioni, preoccupazioni a volte che altrimenti vanno perdute.

Inoltre il tempo che abbiamo per scrivere qui e' diverso da quello che abbiamo in chat che e piu immediato ma a volte non ci permette di riflettere e scrivere nel modo che noi avremmo voluto i nostri pensieri.

Forse non ho scoperto l'acqua calda ma ora la nostra stanza  vive momenti di mutamento che a volte   ci fanno  riflettere o essere perplessi. Allora bisogna scrivere e confrontarsi anche qui . Esprimere  quello che snetiamo veramente dentro e farequesto momento di mutamento piu' positivo possibile.

Se scriviamo possiamo far capire  le nostre preoccupazioni ai nostri leaders e loro possono o aiutarci in un problema  o quello ch enoi consideriamo un problema e venirci incontro se noi riteniamo  che ci si aun problema  nei nostri rapporti con loro.

Ringrazio chi leggera' questo post e chiedo a noi tutti di fare parte della nostra stanza questo blog perche' in effetti lo e' e ora che la stanza lo ha bisogno scrivete, non importa che voi lo consideriate importante o meno ...Scrivete e leggete quello che gi utenti di questa stannza forse scriveranno ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vinc979Lulu.zacco1203ascenzina0rappy7dtrobertopiper_1973anselczeiricmarcio6davide.catenacciellenadgl1lottomaximlolita_72gcmarco_oggi
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963