Creato da alkimias.alkie il 06/11/2008

Anima Alchemica

I colori dell'Essere Umano

 

« IMPORTANTE!!!! (ricevo d...

Gold User

Post n°458 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da alkimias.alkie

Gentili di Libero

Conferencemaster

con la nuova banda virale sono "sparite" le diverse categorie di Gold User: Gold blogger, Gold Director, Chat leaders, Donna per citarne alcuni.

Tutti i Gold user presentano, sulla loro barra di navigazione dei contenuti, una icona a forma di stella ma abbiamo notato che - almeno per quanto riguarda la nostra categoria di Gold Director, l'icona stella non è visibile nelle pagine esterne al blog, nelle classifiche:

Post piu discussi, post appena pubblicati, titoli, eccetera, nè il blog risulta essere inserito tra le pagine dei solo Gold Blog;

Anche l'indicizzazione del post  URL GOLD LIBERO url gold.libero risulta solo nel post più recente esempio

http://gold.libero.it/3500/12987845.html

http://gold.libero.it/MISTEROPAGANO/12984085.html

http://gold.libero.it/falcopoeta/12979489.html

che scompare nell'indicizzazione dei precedenti e o sucessivi come nelle indicizzazioni nelle pagine di Google e dei motori di ricerca, così come le immagini.

Anche i tags di un Gold User ex Gold Director non vengono utilizzati nei random delle pagine Home, eccetera.

Tutti i Gold Director o molti di essi, anche dopo la cancellazione dello Spazio video e le relative classifiche, hanno continuato a postare e aggiornare i loro blog con contenuti di interesse non solo video musicali, ma non sono stati mai aggiornati  formalmente alle condizioni degli altri Gold user.

Più volte l'anomalia ha generato confusione tra i lettori più critici sminuendo sia la bellezza delle pagine blog che i contenuti del Gold Director.

Ora con la nuova banda virale il senso di diversità è aumentato a scapito di una visibilità che risulta come "mozzata". .

Non sappiamo se sono in corso ulteriori aggiornamenti e con questa missiva si chiede se sia possibile un aggiornamento tecnico definitivo dello Status e come dobbiamo comportarci riguardo il problema esposto. 

In attesa di un vostro intervento e risposta in merito

augurandovi ogni cordialità

Gold Libero 

misteropagano

gryllo73

ladymira1

alkimias

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963