Advertising On Line

Curiosità, novità, tendenze, irriverenze....del mondo internet!

Creato da papife il 18/11/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

MyBlogLog

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Advertising _n Line

 

ShinyStat

 
 

 

« I video nella mailJoin mobile freedom »

Targetted Advertising

Post n°17 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da papife

Parliamo ancora di donne...

Taaz è un servizio online gratuito dedicato al mondo femminile. E' possibile crearsi un nuovo look, imparare a truccarsi e scegliere i prodotti cosmetici più adatti.

Il sito infatti permette di fare l'upload di una propria foto, una volta caricata si definiscono le zone dove si vuole intervenire, occhi, bocca, guance, capelli, ecc...si possono anche modificare linee e contorni.

Poi con l'aiuto di un kit presente di fianco alla foto si può intervenire in tempo reale, scegliendo il colore del rossetto, perfezionando la linea delle sopracciglie, definendo il colore del fondotinta perfetto per il proprio incarnato. Si può anche cambiare il colore degli occhi scegliendo le lenti a contatto colorate!

In più, se proprio non si è contente della "trasformazione" effettuata, giusto per vendicarsi, un pò si può intervenire sui lineamenti e sul trucco delle "donne più belle e famose dello "star system". 

E' davvero divertente, rilassa e aiuta a minimizzare i tuoi difetti!!

Detto questo il sito ti propone anche messaggi pubblicitari, assolutamente in tema con l'argomento: bellezza, trucco, fitness quindi non invadenti e anzi utili ed interessanti per approfondire alcuni temi. Si può prendere spunto anche per fare dei regali alle amiche ma anche al fidanzato (profumi, ecc..) nei giorni delle feste ricorrenti.

Inoltre dal kit in cui si scelgono i trucchi appaiono dei "consigli utili" con i marchi delle aziende REVLON, MAC, CHANEL che sponsorizzano i prodotti: lipstick, eyeliner, fondotinta.

Credo che questo sia il giusto modo per proporre la pubblicità ad un utente, che risulta sensibile e ben disposto perchè l'advertising in questo caso serve veramente a soddisfare il proprio bisogno reale... 

  

BUONE FESTE A TUTTI !!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963