Creato da Alexsixtyfour il 21/02/2010

ANTILAZIO

Il blog contro la terza squadra di Milano che ha portato la B a Roma!

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexsixtyfour
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

maglietta lazio promo

 

il buono il brutto il cattivo antilazio locandina

 

classifica serie a

 

samp in b

 

promo racchettoni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

libera la lazio

 

copyright advice

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« BRASILE KO ESPULSO HERNA...ECCOLO L'UOMO DELLA MORALE »

DIBENEDETTO & CO. UNA ROMA MONDIALE!!

MARKETING PLANETARIO

perchè il nome della Città tira quello della regione no!!

dibenedetto

Ghizzoni, ad di Unicredit, ostenta ottimismo: «Trattative avanti senza intoppi». Gli americani stanno velocemente fornendo i dettagli richiesti dall’istituto: domani può iniziare la «fase-2». Intanto il partner d'affari del prossimo presidente giallorosso fa proclami da tifoso: «Spero nello scudetto già quest’anno. Seguo la Serie A da 40 anni, porteremo il marketing giallorosso su scala planetaria»

ROMA, 10 febbraio - Più delle suggestioni può una frase. Autorevole e sicura. «Le negozia­zioni vanno avanti bene, c’è molta po­sitività» . Parole di Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit, la banca che in questo momento ha il controllo della Roma. Ghizzoni, intervenuto a un convegno che commemorava l’ex ministro Tommaso Padoa Schioppa, ha voluto così smentire possibili frenate nella trattativa con la cor­data statunitense gui­data da Thomas DiBenedetto: « Ne ho lette tante ma non corrispondono alle informazioni che ho io» . Evidentemen­te più attendibili della media. E dei me­dia.

GIORNI CALDI
-A rafforzare l’ottimismo di Ghizzoni è il comportamento dei pro­babili acquirenti, che si sono mossi con solerzia per ottemperare agli adempi­menti richiesti da Unicredit, fornendo già parte delle precisazioni sui dettagli dell’offerta volute dalla banca. In par­ticolare, la squadra azionaria dellanewcosarebbe pronta. Ma c’è chi dice che un nuovo socio potrebbe entrare nel gruppo con capitali freschi.

VERSO L’ESCLUSIVA
-La società DiBene­detto Llc conta insomma di arrivare già domani alla fase successiva, quella del­la trattativa in esclusiva per l’acquisto del 67 per cento del­le azioni della Roma. Del resto, Unicredit non ha considerato ricevibili le altre quattro offerte vin­colanti. In sostanza, se dovesse andare in fumo il progetto americano, il pro­cesso di vendita della società dovrebbe ricominciare da zero. E non è quello che vogliono a Piazza Cordusio.

«SAREMO GRANDI»
-Nel frattempo dagli Stati Uniti rimbalza un’altra intervista rilasciata da Julian Movsesian, uno dei compagni- finanziatori di DiBenedetto nell’affare Roma, che ha parlato a ita­liansoccerseriea.com,sito specializza­to in lingua inglese con sede a Los An­geles. «Seguo il calcio italiano da oltre 40 anni- ha detto -Tifavo Milan, one­stamente, ma ora sono un fan della Ro­ma. Non ho mai fatto operazioni finan­ziarie in Italia ma ho un’esperienza si­gnificativa, come i miei partner, nella gestione di una società. Per questo ab­biamo avviato l’affare Roma». Il punto principale su cui interverrebbe la nuo­va proprietà non è l’allenatore e nem­meno i giocatori:«Dobbiamo coltivare e migliorare il marke­ting su scala mondia­le. Ho notato che ci sono carenze da que­sto punto di vista. Ma per adesso mi auguro che la Roma vinca il campionato, già que­st’anno ». Si è messa male ma non si sa mai.

LE QUOTE
-Sarà invece molto più facile vincere lo scudetto il prossimo anno, che negli auspici avrebbe Carlo Ance­lotti in panchina e DiBenedetto al ver­tice del club. Almeno così hanno stabi­lito alcuni bookmakers stranieri, sem­pre attenti agli sviluppi delle transazio­ni. La Roma è favorita, alla pari di Mi­lan e Inter: sono tutte quotate a 3,25, davanti alla Juventus che è pagata cin­que volte la puntata. Il mondo degli scommettitori crede negli americani.

Fonti: Corriere dello Sport

GENTE LAZIALE - E' stata vista di recente accendere ceri sotto la residenza Angelucci e intonare cori «Angelù nun ce lassà Angelù non ce lassà». Tra di loro anche la donna mezza uomo Zarate1 de l'Antiromanista.

CONSIDERAZIONI PERSONALI - L'impiego di capitali stranieri nel risanamento della a.s.roma sono la diretta conseguenza degli anni di ladrocinio indiscriminato perpetuato dal Palazzo ai nostri danni, le orecchie da mercante di Galliani & Co. unitamente a frasi del tipo "il Milan che vince fa bene al paese" non saranno più spendibili con un soggetto straniero che vorrà rientrare di quanto investito, dunque prepariamoci a vedere l'uomo più brutto d'Italia, Moratti, convocato davanti a qualche Corte Federale di Boston a rendere spiegazioni se mai dovessero nuovamente capitare intercettazioni telefoniche stile "Giacinto Facchetti"; in risposta ai cugini non mi sento meno romano o meno tifoso: di Roma porto i colori, di Roma porto il simbolo, di Roma porto il nome... sono nato per volere del Prefetto di Roma, Italo Foschi... i soldi non hanno colore, ben venga Thomas DiBenedetto e vada al demonio l'imprenditoria romana stile Lotito, se ai Laziali serve avere un imprenditore romano per sentirsi romani, è giusto, noi di elementi di romanità ne abbiamo a iosa altrove.

amabilmente vostro

Alex "madonna quanto stanno a piagne" 64

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ANTILAZIO/trackback.php?msg=9866859

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
unagoccia1972
unagoccia1972 il 10/02/11 alle 13:45 via WEB
Ragazzi io non so cosa accadrà, quando accadrà e come accadrà, ma se fosse tutto vero, era ora che qualcuno portasse la Roma nell'olimpo del calcio, anche se la storia a volte ce l'ha già portata.
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 10/02/11 alle 14:43 via WEB
a differenza dei cugini laziali la Roma nell'Olimpo del calcio c'è stata per 10 anni, tutti gli anni 80, per gli scudetti dell'era Viola, che dovevano esser 4 e non 1 solo ma c'era una certa JUVENTUS che concedeva poco (e non per meriti sul campo), e poi per un paio di finali di champions e UEFA non andate come dovevano, fosse la volta buona... la Lazio è sempre stata una squadra di livello inferiore, 12 (e ripeto DODICI) anni di SERIE B stanno lì a testimoniarlo, l'unica volta che sono arrivati in europa l'hanno fatto in maniera sporca non certo per eccellenza sportiva eheh
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

homer_45kingianejvancichalevgnbellamamytellalmashhadmarioio2ghostmiolaunioskizzatisorarezer2008giuste3ndo22Alexsixtyfoursgtpepper1968
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

IL DESTINO LAZIALE! (NEW)

pollici totti

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

THE QUEEN OF ROME (NEW)

the queen of rome

 

GUIDO BONGO LYRICS:

CHE VERGOGNA MORGANTI     (NON PUOI FARE COSì)

LO STRACCIO BAGNATO     (USCIATE DAL CAMPO RAGAZZI)

 

HOTLINE CON ZARATINA! (NEW)

bimbominkia zarate si fa le foto

 

I NOSTRI SONDAGGI:

PERCHE' SEI LANZIALE?!?      (LA DOMANDA PER ECCELLENZA)

LAZIO-ROMA 0-2 08/11/2010     (VOTA LA CAZZATA DI GUIDONE)

ROMA-LAZIO 2-1 19/01/2011     (REGALA UN DERBY ALLA LAZIO)

 

MCDONALD'S IL CIOCIARO (NEW)

il ciociaro da mcdonald's

 

PRO LOCO VALMONTONE! (NEW)

pro loco valmontone

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963