Creato da alf.cosmos il 28/05/2009
ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

MIO CANALE YOUTUBE

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisoriocassetta2elyravalf.cosmosCherryslossimoracielostellepianetiivonefbubriskaormaliberanatodallatempesta0hesse_fArianna1921limitedelbosco0valentina_tinelli
 
 

Ultimi commenti

       

  
  
  
  
  

 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

I miei Blog Amici

- Sorgente Divina
- Diario Stellare
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- IlPiccoloMondoDiMery
- IL VERO SE sentire percepire guardare oltre..
- Sol Tre News
- RI_INCONTRIAMOLO
- anima blu
- Angeli
- angeli_senza_ali
- FIGLIA DELLE STELLE
- terrarisonante di Don Luisito
- SentiSenti
- Essere non essere
- NEXUS
- Nel reale e oltre
- * LA MIA ISOLA* di JOANNAS
- Vehuel Rosso Cuore
- St Germain
- Starchild
- Maestri di Luce
- Kryon
- l’Arcangelo Michele
- FederazioneGalattica
- LA VITA E MERAVIGLIA di Dolly
- Io e i miei Mondi di Alex
- Star trek-mania blog
- Range random di Southcross
- come un carillon di fata nocino
- IL SENSO DELLA VITA di Angelica
- Lucedoriente di Luce
- golBBlog di hareezio
- Armonie di Atlantis
- STAR TREK di danko1075
- incontinuaevoluzione di ocarlino
- spiritelli di foriero0
- spazio di unicaeoriginale
- Gira si la vòi gira di lanzarda
- RIFLESSI DI LUCE di KETHER
- D_E_S_IO di desiodgl0
- Nihil di onlyang
- Fiore di fiordiloto
- I giorni Maya di interpretazioni_maya
- Fotografando Emily.. di Emily2009
- Sogno diurno di dovere di vivere
- RICORDI E POESIE di monchery10
- Laraba fenice di torrepreziosa
- counseling-integrato di Fiorintegrati
- MAYA di donamaya
- liberi di essere di olena63
- Puro Cuore Fra Noi
- FIORE DI LOTO di soleluna140
- ESPRESSIONI DAMORE di Aquamarinablu
- May it be....di TrinitàDeiMonti
- Le grand ouvre di ledlordsandro9
- il mare infinito di lafatadelmare
- Avanscoperta di lauravera1959
- PRIMAVERA ! di claire66
- Percorso di LUCE di lapiccolastellina2
- finestra sul mondo di ormailibera
- il regno di arcadia di xx Arcadia xx
- blogmelina di donnadaipassiperduti
- interrogativi di antone.a
- Il_Colore_oro di afrodite.58
- Dedicato a Karol di laura_brustenga
- Libera su Libero... di LaBrusLa
- Morven di Morven61
- SYMPATHY di pachira0
- BILUNABA di bibastella.b
- AMORE UNIVERSALE di salvatore.ravas
- Neshama di Cleinsciandra
- Dalle Memorie di MaurJah
- vita meravigliosa di Cristina
- La vita è un soffio amo larte e dipingo di Luli
- NellInfinito di Maria Carrassi
- Un anima a nudo...di AngeloSenzaVeli
- Sei fili bianchi di Pinktree
- OCCHI PER GUARDARE OLTRE di soliinmezzoallagente
- La vera me stessa
- Il Salotto di Cherrysl-CONVERSAZIONI -OPINIONI SU TEMI VARI
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini, i testi e le notizie pubblicate sono quasi tutte tratte dal web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse dei diritti d’autore, si prega avvertire l’ Autore del Blog il quale provvederà alla loro immediata rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

 

« Helen Keller, sordomuta ...L’incredibile metodo per... »

Il numero 11 e 11.11 spiegazione esoterica

Post n°1504 pubblicato il 11 Novembre 2022 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

 Oggi è 11.11.22

 

11:11 Il Numero Maestro

 

11

 

I numeri custodiscono il codice in cui è celato il mistero dell'esistenza

Se andiamo oltre la semplice aritmetica che abbiamo studiato a scuola, possiamo dire che i numeri rappresentano il codice attraverso cui risolvere i grandi enigmi dell'esistenza. Sono la lente d'ingrandimento attraverso la quale osservare come si dispone la vita; dalle orbite planetarie alla forma geometrica dei petali dei fiori, dalla formazione di un uragano, alla struttura dei cristalli d'acqua. In senso più generale i numeri ci consentono di studiare sia il macrocosmo che il microcosmo. Diventano quindi uno strumento con cui possiamo comprendere i fenomeni esteriori, ma anche quelli psichici che avvengono al nostro interno.

 

Come in uno specchio, possiamo rifletterci nei numeri per capire chi siamo.

La moderna Numerologia può essere utilizzata per conoscerci di più attraverso l'analisi della nostra data di nascita, stilando così un profilo numerologico, Questo ci permette di analizzare talenti e debolezze, propensioni e difficoltà, aiutandoci a chiarire il senso della nostra esistenza. Conoscere il messaggio dei numeri ci permette di essere protagonisti della nostra vita collaborando con il nostro destino, per non esserne solamente vittime inconsapevoli. Si può definire la Numerologia come una porta per entrare nel fondamento dell'esistenza, creare la propria realtà e godere appieno della vita in armonia con le leggi universali.

 

I numeri che fanno parte del nostro quotidiano non sono casuali. Per la legge della sincronia, quando vediamo, ascoltiamo o pensiamo un numero, significa che ci sta facendo da specchio: riflette chi siamo nell'istante presente e ci può dare, se ce ne domandiamo il significato, utili indicazioni per la nostra vita.

 

Lasciatevi guidare dalla magia dei numeri che si riveleranno strumento di auto-conoscenza, messaggeri dell'Universo fatto di armonia, equilibrio e amore.

 

11.11 il Numero Magico della Manifestazione

L'11:11 è un portale che potete utilizzare per realizzare i vostri desideri istantaneamente e miracolosamente. Inoltre, è un messaggio dalle vostre guide spirituali che vi ricorda che loro vi sono accanto per aiutarvi ad ogni passo.

 

La Geometria Sacra del Numero 1

Ogni numero ha un codice che ci rivela il suo proposito. Il numero 11 è considerato un numero maestro e ad esso è annesso un potenziale straordinario. Il numero 1 è l'unico numero che è completamente dritto - come una colonna o un'antenna e simboleggia non solo la connessione diretta dello Spirito con la Materia, ma anche la connessione tra le Terra e il Cosmo. È un canale d'energia libero da ostruzioni. L'1 è il numero dell'iniziazione, dell'invenzione e degli inizi.Con il numero 1 riceviamo informazioni alla velocità della luce nella forma di idee e ispirazioni. Infatti, la parola "ispirazione" significa "nello Spirito"

 

L'energia del numero 1 si muove molto velocemente ed ha bisogno di essere canalizzata e modellata da noi per poter diventare manifesta. Quando riceviamo un'ispirazione dallo Spirito è perché siamo i veicoli perfetti che possono trasformare quelle idee in creazioni.

 

11 è il Portale che ci Connette al Divino

La geometria sacra dell'11:11 rivela il suo potere. Quando il numero 1 è doppio nel numero 11, l'energia è esponenzialmente più potente. Se guardate alla forma del numero 11 vedrete come si sono venute a formare due pilastri, un canale, un portale, una colonna di luce che ci consente di essere ispirati, di ricevere saggezza, amore e di essere in allineamento con la Sorgente d'Energia. Può risultare difficile ascoltare la voce della propria anima e lasciarsi andare all'ignoto, ma è necessario per la crescita dell'anima stessa.

 

11:11 È Un Potente Portale per la Manifestazione

L'11:11 (1+1+1+1=4) contiene in sé l'energia del 4 che è il numero della Terra, della materia e quindi della manifestazione. Per cui, l'11:11 è il promemoria che vi ricorda che state co-creando con il Divino e che avete l'abilità di manifestare qualunque cosa il vostro essere venga ispirato a creare.

 

11 è un numero maestro nella numerologia. Non solo ci insegna come diventare maestri della nostra vita, ma anche come essere dei maestri nella manifestazione. Quando siamo in allineamento con il nostro unico proposito di vita - quello per cui siamo stati mandati sulla Terra - siamo sempre supportati dall'Universo in modi incredibili. Le porte si aprono e le connessioni vengono stabilite per noi in modi miracolosi.

 

Guarire il Passato, Creare il Futuro

Se avete mai avuto l'esperienza di una sincronicità, allora avete fatto esperienza di com'è avere ogni cosa in perfetto allineamento e di come lo Spirito e la Materia sono in sintonia l'uno con l'altro. Avete avuto un assaggio di quello che significa essere connessi al passato, al presente e al futuro contemporaneamente. I fisici quantistici sanno bene che il tempo non è lineare. Gli shamani di ogni tempo ci hanno sempre insegnato di come possiamo guarire il nostro passato e sognare il futuro fino alla manifestazione. Questo è quello che l'11:11 ci mostra. Abbiamo Universi paralleli (proprio come le linee parallele del numero 11) di Passato, Presente e Futuro, e possiamo influenzarli simultaneamente.

 

Lasciando andare consapevolmente le emozioni che mantengono attive le esperienze passate, possiamo portare guarigione al nostro sé attuale. Possiamo anche lasciare che la luce dell'11 illumini il nostro futuro e cambi l'energia del nostro futuro portando più amore nelle nostre vite.

 

Lasciare Che Sia Luce

Il numero 11 ci insegna che dove c'è la luce c'è anche l'ombra. Mentre vi riappropriate del vostro potere diventando sempre più quello che siete destinati ad essere e lo condividete con il mondo, è probabile che alcune paure si facciamo presenti. Sappiate semplicemente che è parte del processo di crescita e manifestazione. Man a mano che avrete più coraggio per essere voi stessi, ispirerete gli altri a fare lo stesso. Che bel pianeta sarà quando tutti faremo quello che siamo venuti a fare con amore e autenticità.

 

Fonte: https://www.essenzediluce.ch/11-11-il-numero-magico-della-manifestazione/

 

P.S.  Il previsto video di Helen Keller lo pubblicherò la prossima settimana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963