Creato da a45audio il 24/09/2012

45audioedintorni

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori.

 

« PASSEGGIANDO IN BICICLETTA!RIVOLUZIONE FARMACI »

LEZIONE DI UMILTA'

Post n°547 pubblicato il 13 Aprile 2014 da a45audio
 

Papa Francesco ci da un'altra lezione di umiltà, nei giorni scorsi, oltre alla Sua viva partecipazione alla giornata contro la pedofilia e aver espresso in modo deciso la Sua condanna verso chi usa i bambini,  ha incontrato alcune prostitute, si è trattenuto a lungo con loro, ascoltandole ed invitandole a non mollare e a dimenticare il passato.

Secondo quanto riferito i media, le ex vittime di tratta hanno tutte alle spalle esperienze traumatiche: c'è chi tra loro è stata costretta oltre che alla prostituzione anche a prestarsi come corriere della droga, tutte hanno subìto violenze e sono state coinvolte nelle attività della criminalità organizzata. Hanno infine trovato il coraggio di denunciare le loro situazioni di schiavitù intraprendendo un percorso di recupero e denunciando i propri sfruttatori. L'incontro col Papa è stato descritto come "toccante", in particolare per lo stato psicologico, ancora molto provato, delle vittime. Tutte avevano manifestato un forte desiderio di incontrare papa Bergoglio per esprimergli il loro impegno nel cambiamento di vita.

Iboralli

 

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IL GIORNALINO DI LIBEROCOMMUNITY! ^_^

 

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fattimiei3wxzyurka_che_stanzaiboralliPerlesudimeamoilmare64VeraMentedgl0nurse01yesyesyes_61IboSnobmariafilomena1eccellenzenaturalividiarealessioiocca
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

 

 
 

cliccami!!!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963