Creato da a45audio il 24/09/2012

45audioedintorni

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori.

 

« QUANDO FINIRA' ?ZAZIE DANS LE METRO »

LIBRI

Post n°535 pubblicato il 24 Marzo 2014 da a45audio
 

Libri, cibo per la mente e per l'anima!

Un libro, ecco una delle cose  cui non saprei rinunciare, magari passo periodi più o meno lunghi senza leggerne , ma il pensiero di non averne almeno uno nuovo a disposizione mi è difficile da sopportare.

Ho sempre avuto una smoderata passione per i libri,alcuni li ho letti e riletti in periodi diversi della mia esistenza per coglierne le sfumature nelle diverse fasi della crescita, altri non li ho conclusi perchè mi hanno delusa dopo poche pagine, altri ancora li ho prestati prima ancora di averli letti e non mi sono mai stati restituiti.

Ho provato a leggerne alcuni virtualmente, ma non hanno lo stesso "sapore", non riesco a leggerne senza sentire l'odore dell'inchiostro e senza sfogliarne le pagine, per me il libro ha solo una "forma" carta e inchiostro.

Iboralli

 

-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IL GIORNALINO DI LIBEROCOMMUNITY! ^_^

 

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fattimiei3wxzyurka_che_stanzaiboralliPerlesudimeamoilmare64VeraMentedgl0nurse01yesyesyes_61IboSnobmariafilomena1eccellenzenaturalividiarealessioiocca
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

 

 
 

cliccami!!!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963