Creato da a45audio il 24/09/2012

45audioedintorni

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori.

 

« Messaggio #526EGOISMO »

MAMMA!

Post n°527 pubblicato il 03 Marzo 2014 da iboralli
 

Mamma, quante volte sentiamo pronunciare questa parola nell'arco della giornata? Le mamme lo sanno bene, non si contano più le volte che sentiamo questo suono negli orecchi.

Mamma, la prima parola che pronunciamo e spesso l'ultima, lavoro a stretto contatto con i giovani e spesso, anche il più scalmanato, nei momenti di difficoltà, in caso di malessere etc, la prima cosa che mi chiedono è di chiamare la loro mamma.

Per non parlare dei mie bimbi, che alla tenera età di 26 e 25 anni mi chiameranno 100 volte nell'arco di una giornata, eppure la parola mamma ha sempre un suono dolce, che rassicura, io stessa se non vedo/sento almeno una volta al giorno mia madre mi sento strana, come se mi mancasse quache cosa.

In questo giorno, in cui tanti/e si apprestano a ricordare l'ormai inflazionate festa della Donna, il mio pensiero va alle Mamme, di fatto e non, perchè Donne lo si è tutti i giorni.

Un abbraccio a tutte le Mamme

Iboralli

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IL GIORNALINO DI LIBEROCOMMUNITY! ^_^

 

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fattimiei3wxzyurka_che_stanzaiboralliPerlesudimeamoilmare64VeraMentedgl0nurse01yesyesyes_61IboSnobmariafilomena1eccellenzenaturalividiarealessioiocca
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

 

 
 

cliccami!!!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963