Creato da: middle_class il 29/06/2011
Messaggi in una bottiglia... di birra

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

tumblr site counter

 

joomla statistics

 

 

 

Vendere la faccia!

Post n°69 pubblicato il 05 Marzo 2012 da middle_class
 

Ha messo in vendita la faccia per 100 mila euro.
Un tedesco della Sassonia, Uwe Troeschel, 42 anni,  ha escogitato un originale sistema per fare soldi: ha infatti messo il volto a disposizione di tatuatori in vena di esperimenti artistici . E grazie ad un settimanale che ha pubblicato la sua proposta, forse ha già recuperato uno sponsor.
L'uomo ha applicato tariffe differenziate:  50.000 euro per un tatuaggio in fronte, 20.000 per ogni guancia,  5.000 per il mento, 2000 per il naso e 1.500 euro, infine, per lo spazio che avanza...

Uwe Troeschel, vende la faccia, tattoo

Online è arrivata notizia della prima offerta ricevuta:  si è fatto avanti per il naso un certo Valentin Akdemir, titolare di una ditta berlinese specializzata in prodotti per l'autopromozione. La sua offerta va dai 5 ai 10.000 euro, naso compreso.
«Sono rimasto a bocca aperta quanto ho letto questa storia a colazione» ha affermato il potenziale cliente a cui non è parso vero di promuovere la sua attività attraverso una faccia umana "scrivibile", evento assolutamente inedito nel marketing.
 Dice invece Uwe Troeschel: «Molti pensano che questo sia solo uno scherzo di cattivo gusto  ma io faccio maledettamente sul serio. Mi fa molto piacere avere il primo cliente, ma aspetterò di aver venduto tutte le superfici del mio viso, prima di farle tatuare».
Massì, tutto in unica soluzione, così non ci si pensa più!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Piu' tette per avere successo in amore

Post n°68 pubblicato il 03 Marzo 2012 da middle_class
 

Una ricerca  inglese appena effattuata dimostrerebbe che  la metà delle giovani donne inglesi tra i 18 ed i 25 anni preferirebbe un seno prosperoso a un quoziente d’intelligenza elevato;  inoltre circa un terzo delle intervistate ammette che, potendo, darebbe volentieri in cambio un po' di neuroni per qualche etto di tette in più.

seno donna intelligente

Le seriose femministe britanniche hanno subito alzato gli scudi, indignandosi e inveendo contro la "cultura della celebrità" che bombarda le fanciulle attraverso immagini di donne di successo assai poppute (e rimpolpate anche di straforo con interventi estetici al seno) e con labbra carnose (pure queste non sempre naturali). 

Le "indagate", che erano1.142, a onor del vero ammettono che gli uomini apprezzano anche l'intelligenza, in una donna, ma si sono dichiarate fermamente convinte che i richiami estetici abbondanti siano molto più efficaci per attirare un partner maschile e, soprattutto, più immediati.
Insomma, nessuno ha più tempo da perdere e pazienza da coltivare.

compromesso, intelligenza, cervello
E... un compromesso?!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grande Lucio

Post n°67 pubblicato il 01 Marzo 2012 da middle_class
 

Riporto con piacere uno spezzone di intervista rilasciata da Lucio Dalla qualche tmpo fa: anche da qui si vede il personaggio, non solo un grande artista ma anche un uomo di spirito.

«I politici al mio funerale? Una buona ragione per non morire». Era il 2009, Lucio Dalla sedeva negli studi di Leitv dove si stava registrando Scusi lei è favorevole o contrario?. La conduttrice, Maria Latella, chiese: «Che cosa pensa dei politici che partecipano ai funerali di Stato?». Dalla rispose senza esitazioni e con la ben nota ironia: «Esibiscono tanta di quella noia. Potrebbero evitare».
 
Maria Latella continuò prendendo in giro l'inevitabile banalità delle dichiarazioni che di solito accompagnano la scomparsa di un grande artista e di un cantautore in particolare: «Lo sa che comunque al suo funerale verranno. Qualcuno di loro se ne uscirà dicendo: "Lucio Dalla è stata la colonna sonora della nostra vita"». Dalla rise e chiuse l'intervista con una battuta: «Questa sì è una buona ragione per non morire». (Fonte)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dalla

Post n°66 pubblicato il 01 Marzo 2012 da middle_class
 

Com'è profondo il mare

Grazie Lucio, per la bella musica e le emozioni che ci hai regalato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Profumo di... uomo?

Post n°65 pubblicato il 26 Febbraio 2012 da middle_class
 

Sporchi fuori...puliti dentro? Questo mi chiedo leggendo la notizia che il 65enne guru indiano,Kailash Singh, non si lava da 37 anni, giorno della promessa fatta per avere un figlio maschio e mantenuta,convinto che il suo sacrificio verrà ricompensato. Un sacrificio anche per chi gli sta attorno, moglie in primis che non vede diminuire l'uso di sapone dal 1974,esattamente dopo il matrimonio periodo in cui decise inoltre di non tagliarsi i capelli che ora raggiungono la lunghezza di 1 metro e 80 cm.

kailash singh Kailash singh

Nel frattempo ha avuto ben sette figlie femmine ed il maschio... puo' attendere!

record senza lavarsi

 Trascorre le giornate pascolando mucche ed il profumo di stallatico è talmete forte che la moglie ha minacciato di non volersi coricare nello stesso letto. Con dolcezza ha cercato di convincerlo  a lavarsi in un ruscello, mantenendo il contatto con la natura ma il tentativo è clamorosamente fallito. Come ripiego Kailash Singh compie il rituale serale del "bagno di fuoco": fumare sigarette "mooolto artigianali  con erbetta locale"e ballando intorno al falo'!L'unica tregua per la famiglia forse è la "stagione delle piogge"... ma si consolino!

Anche nel vecchio continente, esattamente nel 1601 anno di nascita di Luigi XIII di Francia il futuro re non fu più lavato fino al 1607. In 64 anni di vita avrebbe fatto un solo bagno, nel 1665 (dai diari dei tre medici che lo controllavano). Il re si puliva il viso con un panno bagnato d’alcol o di vino bianco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963